Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Pensiamo alla tua crescita!

Risorse gratuite, offerte e promozioni. Trova quella che fa per te.

Stiamo lavorando per mettere a tua disposizione risorse utili alla crescita della tua attività. Torna spesso a trovarci per scoprire cosa abbiamo in serbo per te!



Piattaforma di gestione

Sygma

Sygma

Di cosa si tratta
Attiva Sygma, La soluzione cloud con cui puoi organizzare, gestire, velocizzare e misurare il tuo lavoro.

Si integra con il Cloud permettendoti illimitate possibilità e semplificandoti il lavoro!

GRATIS*

Disponibile a breve


*la versione è limitata.

Controllo remoto

Sygma Connect

Sygma Connect

Di cosa si tratta
Sygma Conect è la soluzione di controllo remoto per Windows, Linux e Mac OSX con tecnologia tutta italiana!

Tutte le sessioni di controllo remoto vengono registrate e sono consultabili via web oltre che filtrabili ed esportabili in un file CSV.

GRATIS*

Disponibile a breve


*la versione è limitata.

Mail Marketing

RocketNewsletter

Rocket Newsletter

Di cosa si tratta
RocketNewsletter è un alternativa a MailChimp e MailUp realizzata per soddisfare tutte quelle aziende che hanno le stesse esigenze di comunicazione delle grandi realtà ma hanno un numero di destinatari limitato.



GRATIS*

Disponibile a breve


*la versione è limitata.

Cloud File Sharing

RocketBox

RocketBox

Di cosa si tratta
RocketBox è un’applicazione di file sharing e permette di caricare tutti i tipi di file e di creare documento Word ed Excel tramite editor online integrato.

Gli utenti possono accedere ai file da un'unica interfaccia web.

GRATIS*

Disponibile a breve


*la versione è limitata.

Gestione dei contratti

Sigillo

Sigillo

Di cosa si tratta
Sigillo consente di far firmare i contratti con un workflow semplice e veloce.

Il processo di invio dei contratti viene effettuato tutto via web browser, sia per chi invia il contratto che per chi lo riceve.

GRATIS*

Disponibile a breve


*la versione è limitata.

Ticket System

PowerTicket

Power Ticket

Di cosa si tratta
Tutte le richieste di supporto che arrivano dai clienti via email engono automaticamente catturate dal ticket system che poi associa queste richiesti ai clienti definiti in anagrafica e li propone agli utenti in una lista ordinata che facilita estremamente il lavoro rispetto all’uso della sola casella di posta.

GRATIS*

Disponibile a breve


*la versione è limitata.


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft