Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
× Non sei ancora nostro cliente 1Backup? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi
× Non sei ancora nostro cliente Sygma? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Introduzione a Back-up

In questo Tutorial vedremo le basi della sezione Back-Up di Sygma

Dal Pannello di Sygma

 

Cloud Section  

 

in alto, selezionate la voce Backup vi si aprirà questa grafica

 

 

Da questa prima grafica avrete un resoconto generale in forma numerica degli agenti di Backup già eseguiti, pronti ad esserlo, di quelli falliti e di quelli che hanno generato errori; oltre ad un’ulteriore grafica per avere un idea di quanto spazio ancora c’è a disposizione all’interno delle macchine stesse.

Da questa sezione potrete sempre tenere sotto controllo tutti i vostri agenti di BackUp, controllando le loro attività, crearne di nuove, modificarle, cancellarle ed eseguire altre operazioni (come restart delle macchine).

 

Sulla sinistra abbiamo diversi sezioni che possiamo raggiungere 

DASHBOARD: Permette di raggiungere la schermata iniziale con il resoconto generale dei BackUp

Banner

AGENT: Apre una schermata dove sarà possibile visionare tutti gli agenti di BackUp Attivi (o meno) al momento e selezionandone uno in particolare sarà possibile visionarne tutte le info e procedere a determinate operazioni.

JOB TIMELINE: Apre una schermata dove, per ogni agente di BackUp, sarà possibile vedere lo storico di tutte le sue operazioni, il tutto rappresentato da un grafico a sequenza di rettangoli dove ogni singolo rettangolo rappresenta uno specifico backup. Il colore di questi rettangoli ne determina lo status al suo complimento.

JOB CHECK: Da questa schermata potete vedere nel dettaglio, per ogni backup eseguito, che cosa hanno prodotto i file di log e nel caso di errori o warning potete scoprire che cosa è successo e da lì agire per sistemare eventualmente il problema.

DOWNLOAD: Da questa schermata potrete recuperare gli eseguibili per l’istallazione di 1BackUp in base al vostro Sistema Operativo.

 

Successivamente troverete dei Tutorial più dettagliati sul’utilizzo di questa sezione

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft