Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
× Non sei ancora nostro cliente Sygma? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Sygma – Ordini in auto-provisioning

Di recente è stata implementata in Sygma la funzione per effettuare ordini in auto-provisioning ed assegnarsi in autonomia le risorse di posta elettronica, backup e server cloud.

Accedere a https://my.sygma.pro/ e cliccare sul bottone New posto nel menù di sinistra.

Nel menù a tendina, selezionando la voce Order, si aprirà la seguente finestra:

Type New: per effettuare un nuovo ordine

Type Upgrade: per effettuare un upgrade di un ordine già esistente (utile per esempio se è stata concordata la fatturazione mensile o se bisogna ampliare lo storage di posta di uno specifico ordine).

Service: appare solo se è stata selezionata la voce Upgrade e serve per identificare la tipologia di servizio che si desidera ampliare.

Order: anche questo campo appare solo se è stata selezionata la voce Upgrade e serve per identificare il numero di ordine che si desidera ampliare.

Reference: campo libero da utilizzare per inserire ad esempio il vostro riferimento ordine interno. La voce verrà riportata nella sezione di Sygma Cloud -> Orders -> List.

Note: campo libero per inserire eventuali note.

Products: cliccando sul + posto a destra, è possibile selezionare i vari prodotti disponibili all’acquisto ed impostare la relativa quantità che si desidera sottoscrivere.

Per completare la procedura, flaggare le condizioni di vendita, cliccare sulla V in alto ed infine cliccare OK sulla finestra che si apre.

Attendere che il sistema elabori la richiesta e poi cliccare su OK per terminare la procedura.

A questo punto, le risorse verranno allocate a Sygma e potranno essere utilizzate liberamente.

Attenzione: la procedura di auto-provisioning è a tutti gli effetti un ordine, il quale verrà in seguito fatturato a seconda della modalità concordata con CoreTech.

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft