Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
× Non sei ancora nostro cliente Sygma? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Introduzione ad Activity

In questo tutorial vedremo le basi della sezione Activity 

Dal Pannello di Sygma

 

Main Section  

 

In alto, selezionate la voce Activity vi si aprirà questa grafica

 

 

In questa sezione potrete creare e gestire tutti le Attività o interventi generati dai vostri Ticket ricevuti e che hanno necessità di essere mappate dato la loro spesa in tempo richiesta per essere risolti. Andrete quindi a tenere traccia di tutto quello che avrete bisogno per fatturare i vostri interventi.

Da questo pannello potrete creare nuove Activity, visualizzare tutte quelle attualmente disponibili, controllandone lo stato, le informazioni  (che possono essere modificate direttamente da questo pannello) e chiuderle nel momento in cui saranno state completate.

Sulla sinistra abbiamo due sezioni contenenti dei filtri applicabili per ricerche più specifiche

  • NEW ACTIVITY: Creazione di una nuova attività
  • ACTIVITY OPEN: Filtra su tutte le attività con status Open
  • ACTIVITY WORKING: Filtra su tutte le attività con status Working
  • ACTIVITY PLANNED: Filtra su tutte le attività Pianificate
  • ACTIVITYTO BE PLANNED: Filtra su tutte le attività da pianificare 

Il Pannello subito a fianco invece

  • TEXT: Filtra in base alle parole chiave inserite
  • CUSTOMER: Filtra in base al Cliente/i selezionati
  • TYPE ACTIVITY/INTERVENTION: Filtra in base al tipo di attività o di intervento
  • STATUS: Filtra in base allo stato selezionato
  • AREA: Filtra in base all’rea in cui l’attività è stata collocata
  • OPERATOR: Filtra in base all’operatore che si vuole cercare

Selezionando una precisa Activity, in basso si aggiungerà una schermata(immagine sotto) con al suo interno tutte le info, modificabili direttamente da qui, e la possibilità di, attraverso i vari pulsanti di:

  • CLOSE VIEW: Chiude la schermata sul dettaglio dell’activity
  • PRINT: Apre, in un'altra scheda del vostro browser, il file del bollettino da poter stampare e consegnare al vostro Cliente
  • CLONE ACTIVITY: Permette di creare ed inserire immediatamente nell’elenco una nuova Activity identica, con i valori già settati ed un nome identico con un numero identificativo
  • DELETE: Cancella l’activity

 

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft