Listino Supporto Partner Contatti Lavora con noi

AKCess Pro Server – Registrazione video e Playback

In questa breve guida si farà velocemente riferimento a come effettuare la Registrazione video e il successivo playback delle riprese.

Prima di tutto sarà necessario andare a configurare le Policy di registrazione, sotto Video Recording. Apparirà una nuova schermata come nell’immagine seguente.



Quando si aprirà il seguente Pop-up, in questo caso, selezioniamo AKCess Pro Server in quanto le telecamere sono collegate tramite IP direttamente al software e non sono confurate in nessun Device AKCP esterno.



Nella schermata successiva si andrà a configurare il nome della Policy di registrazione,  la cartella dove verranno salvati i Video e la dimensione desiderata dei vari file video.



Fatto questo decidiamo quando vogliamo far attivare la registrazione. Se sempre o in base ad un evento (ovvero una determinata fascia oraria o un allarme creato da un sensore precedentemente configurato su AKCess Pro.



Una volta terminata tutta la configurazione la schedulazione diverrà subito operativa.

Dunque, quando ci sarà necessità di visualizzare una registrazione, sarà necessario spostarsi su Playback, visualizzato a sinistra del Workspace nella schermata principale o sotto Video Recording.





Nella schermata Playback comparirà sulla destra una linea del tempo dove potremmo scorrere il cursore per visualizzare i frame desiderati. (notare tasto avanti, pausa ecc… che ci permettono di muoverci all’interno dei frames)

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft