Listino Supporto Partner Contatti Lavora con noi
RocketWeb
Kerio Connect
General
Come configurare il messaggio fuori sede con il Client Kerio Connect Come personalizzare la firma delle email con il Client Kerio Connect Gestire i calendari con il Web Client di Kerio Connect Condividere messaggi Come gestire le deleghe nel Client Kerio Connect Inizializzare l’archivio certificati e importare un certificato personale con il Web Client Kerio Connect Come eseguire l’accesso in sicurezza con il protocollo HTTPS Come gestire i filtri email nel Client Kerio Connect Come gestire i contatti con il Client Kerio Connect Come gestire una whitelist spam con il Client Kerio Connect Come fare le chiamate con la funzione click-to-call con il Client Kerio Connect Registrazione e Installazione Kerio Connect Come capire che Il proprio Kerio Connect è stato compromesso e usato per spamming Abilitare l’interfaccia Grafica nel Kerio® Connect Virtual Appliance Soluzione di Archiviazione per Casella di posta con Kerio® Connect e Outlook Connector Come rinominare una casella di posta Configurare i DNS su Kerio® Connect VA Come configurare una casella IMAP su iPhone e Kerio® Connect 8 in modo corretto Configurare Entourage 2008 Eseguiamo un backup di Kerio® Connect VA con AhSay Kerio® Connect – VA: Correggere Warning Locale support for language it (it_IT.UTF8) is not installed on the system Configurazione Criteri di Accesso dell’Utente in Kerio® Connect Configurare Outlook 2013 con il KOFF Kerio Outlook Connector – Posizione dello store del KOFF e Debug Files Ricerche semplici con il client Kerio Connect Come abilitare le notifiche desktop con il Client Kerio Control Public Folder visibili su Outlook configurato con ActiveSync Come Configurare account kerio su Outlook con ActiveSync Problema di configurazione del Kerio Outlook Connector Offline Edition

Archiviazione Mail - Knowledge Base

MailStore Server

L’applicativo MailStore è un sistema di archiviazione della posta elettronica che permette di archiviare i messaggi di posta elettronica tramite connessione diretta con i/il server di posta o utilizzando il client di posta.



La posta archiviata è organizzata in uno o più database e la sincronizzazione con il server di posta può avvenire tramite account IMAP o POP3 permettendo così il collegamento alla maggior parte dei server di posta come Kerio® Connect, MDaemon, IceWarp, Google Mail e Microsoft Exchange compreso Office365, o importando direttamente file PST, EML o MSG.



Oltre alla flessibilità di configurazione con i diversi tipi di server o le diverse tipologie di file, è possibile avere configurazioni differenti configurate sullo stesso profilo, garantendo la massima flessibilità di implementazione in funzione delle esigenze dei clienti.



Ogni job di archiviazione creato è pianificabile per permettere l’esecuzione del processo di archiviazione in momenti che non impattano sull’operatività degli utenti e limitando il consumo di risorse come banda o CPU del server di posta durante l’orario lavorativo.

L’accesso alle email archiviate può avvenire tramite il client Microsoft Oultook, utilizzando l’apposito plug in, o tramite browser internet come Internet Explorer o Mozzilla Firefox. È disponibile anche un client installabile sia in ambiente Microsoft che Apple per la navigazione della posta archiviata. La versione web è ottimizzata anche per la visualizzazione su smartphone e tablet.



Agli utenti creati è possibile definire differenti livelli di permessi per la gestione delle proprie email e cartelle; si possono concedere permessi di sola lettura delle email o di modifica della struttura di cartelle arrivando fino a consentire la cancellazione delle email archiviate.



I database di archiviazione delle email possono (e a volte è consigliato) essere suddivisi per agevolare l’archiviazione e la ricerca, e permettere di salvarli in storage differenti sulla rete aziendale.

L’installazione del MailStore Server è veloce e sicura in quanto generalmente l’applicazione viene installata su un server differente dal mail server in produzione.
Per la ricerca delle email archiviate, il MailStore è dotato di un potente motore di ricerca che garantisce velocità ed efficienza, sia con la ricerca rapida, che con quella avanzata.



L’applicazione ha un sistema di backup integrato che permette di effettuare i salvataggi dei Data Base delle email archiviate, garantendo il ripristino in caso di crash dell’intero sistema di archiviazione della posta.

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft