Listino Supporto Partner Contatti Lavora con noi
RocketWeb
Kerio Connect
General
Come configurare il messaggio fuori sede con il Client Kerio Connect Come personalizzare la firma delle email con il Client Kerio Connect Gestire i calendari con il Web Client di Kerio Connect Condividere messaggi Come gestire le deleghe nel Client Kerio Connect Inizializzare l’archivio certificati e importare un certificato personale con il Web Client Kerio Connect Come eseguire l’accesso in sicurezza con il protocollo HTTPS Come gestire i filtri email nel Client Kerio Connect Come gestire i contatti con il Client Kerio Connect Come gestire una whitelist spam con il Client Kerio Connect Come fare le chiamate con la funzione click-to-call con il Client Kerio Connect Registrazione e Installazione Kerio Connect Come capire che Il proprio Kerio Connect è stato compromesso e usato per spamming Abilitare l’interfaccia Grafica nel Kerio® Connect Virtual Appliance Soluzione di Archiviazione per Casella di posta con Kerio® Connect e Outlook Connector Come rinominare una casella di posta Configurare i DNS su Kerio® Connect VA Come configurare una casella IMAP su iPhone e Kerio® Connect 8 in modo corretto Configurare Entourage 2008 Eseguiamo un backup di Kerio® Connect VA con AhSay Kerio® Connect – VA: Correggere Warning Locale support for language it (it_IT.UTF8) is not installed on the system Configurazione Criteri di Accesso dell’Utente in Kerio® Connect Configurare Outlook 2013 con il KOFF Kerio Outlook Connector – Posizione dello store del KOFF e Debug Files Ricerche semplici con il client Kerio Connect Come abilitare le notifiche desktop con il Client Kerio Control Public Folder visibili su Outlook configurato con ActiveSync Come Configurare account kerio su Outlook con ActiveSync Problema di configurazione del Kerio Outlook Connector Offline Edition

Archiviazione Email - Knowledge Base

Mail Archive- Accesso Utente

L’accesso alla posta archiviata, può avvenire in tre modalità differenti, via web browser, tramite il client MailStore e utilizzando il plug-in di Outlook.

Client Mail Archive

Per utilizzare il client è necessario aprire una connessione http digitando la seguente URL:

https://nome_mailarchive_server/nome_istanza

ES: https://mailarchive.1backup.me/coretech

Stabilita la connessione è necessario autenticarsi. SE si utilizza l’account di amministrazione si avrà accesso a tutte le funzionalità di gestione dell’istanza, se ci si collega con un account utente, sarà possibile visualizzare il proprio archivio ed effettuare le operazioni di gestione consentite dalla policy impostate dall’amministratore.

 

Outlook Add-In

E’ necessario installare il plug-in della Mail Archive e, alla prima esecuzione, sarà necessario inserire gli stessi parametri specificati sopra per il Client Mail Archive.

L’add-in permette la visualizzazione e la ricerca full-text delle email archiviate

 

Mail Archive Web Access

L’accesso alle email archiviate è possibile da qualsiasi browser web, l’URL da inserire sarà https://nome_mailarchive_server/nome_istanza

Tramite interfaccia web è possibile visualizzare le email archiviate, fare ricerche full-text e inoltrarsi le email archiviate per poterle gestire.

 

IMAP Client

Oltre ai tre sistemi di accesso alle email archiviate descritte sopra e che si basano su strumenti sviluppati da Mail Archive, è possibile collegarsi agli archivi anche tramite connessioni IMAP da client che li supportano.

Per la connessione è sufficiente collegarsi all’hostname o ip address del server Mail Archive utilizzando la porta 143 IMAP e autenticandosi con le credenziali di un account configurato sul server.

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft