Nessun risultato trovato
Con il Client Kerio Connect Cloud è possibile assegnare e gestire le deleghe. Una delega consente l’accesso al Calendario e alla Inbox agli utenti selezionati (delegati). I delegati potranno a questo punto eseguire operazioni da parte del delegante come per esempio accettare inviti ed inviare email.
Per attivare una delega su Kerio Connect Cloud andatate in Impostazioni > Delega, cliccate su Aggiungi delega e scegliete l’utente da aggiungere dal menu a tendina.
L'impostazione per la gestione delle deleghe di base viene garantita per l’accesso al Calendario. E' possibile aggiungere delegati anche per la cartella Inbox, per farlo selezionate l’icona a tre righe orizzontali di fianco al nome del delegato e selezionate Accesso alla inbox.
In questa sezione potete anche vedere se siete il delegato di qualcuno e, nel caso, riunciare alla delega.
Nel menu dei messaggi del delegato apparirà l’opzione relativa alla delega in Cartelle Condivise.
In qualità di delegato è possibile, ad esempio, scrivere messaggi in vece della persona di cui si ha delega.
In maniera analoga è possibile accedere al calendario della persona di cui si ha la delega e creare o gestire gli eventi (inclusa la modifica nel caso in cui ci sono più partecipanti).