Listino Supporto Partner Contatti Lavora con noi
RocketWeb
Kerio Connect
General
Come configurare il messaggio fuori sede con il Client Kerio Connect Come personalizzare la firma delle email con il Client Kerio Connect Gestire i calendari con il Web Client di Kerio Connect Condividere messaggi Come gestire le deleghe nel Client Kerio Connect Inizializzare l’archivio certificati e importare un certificato personale con il Web Client Kerio Connect Come eseguire l’accesso in sicurezza con il protocollo HTTPS Come gestire i filtri email nel Client Kerio Connect Come gestire i contatti con il Client Kerio Connect Come gestire una whitelist spam con il Client Kerio Connect Come fare le chiamate con la funzione click-to-call con il Client Kerio Connect Registrazione e Installazione Kerio Connect Come capire che Il proprio Kerio Connect è stato compromesso e usato per spamming Abilitare l’interfaccia Grafica nel Kerio® Connect Virtual Appliance Soluzione di Archiviazione per Casella di posta con Kerio® Connect e Outlook Connector Come rinominare una casella di posta Configurare i DNS su Kerio® Connect VA Come configurare una casella IMAP su iPhone e Kerio® Connect 8 in modo corretto Configurare Entourage 2008 Eseguiamo un backup di Kerio® Connect VA con AhSay Kerio® Connect – VA: Correggere Warning Locale support for language it (it_IT.UTF8) is not installed on the system Configurazione Criteri di Accesso dell’Utente in Kerio® Connect Configurare Outlook 2013 con il KOFF Kerio Outlook Connector – Posizione dello store del KOFF e Debug Files Ricerche semplici con il client Kerio Connect Come abilitare le notifiche desktop con il Client Kerio Control Public Folder visibili su Outlook configurato con ActiveSync Come Configurare account kerio su Outlook con ActiveSync Problema di configurazione del Kerio Outlook Connector Offline Edition

DLP - Knowledge Base

Egosecure – Cifratura della posta elettronica

Protezione affidabile del traffico e-mail dai servizi segreti e dallo spionaggio industriale

Con la cifratura della posta elettroncia di EgoSecure Endpoint lo scambio di e-mail firmate e cifrate è più facile che mai. Grazie alla sua soluzione brevettata, la più importante a livello globale per piccole e medie imprese e corporation, la comunicazione via e-mail viene protetta ai livelli più alti. Le spese minime e la trasparenza a mittenti e destinatari forniscono il necessario livello di accettazione da parte degli utenti.

Per lo scambio di messaggi sicuri EgoSecure cifra la posta e la manda in formato Html al destinatario. Aprendo l’applicazione corrispondente il messaggio cifrato viene trasmesso automaticamente all’appliance EgoSecure. Dopo l’inserimento della password da parte del destinatario autorizzato il contenuto viene visualizzato nell’applicazione e-mail.

I vostri vantaggi

  • Né mittente né destinatario devono installare software dedicati
  • Le email cifrate e firmate possono essere spedite e lette in un ambiente di lavoro ben conosciuto dall’utente
  • La soluzione offre protezione effettiva da spam, virus e attacchi di phishing

Funzioni speciali

  • Cifratura e decifratura automatica della posta con il supporto a tutti gli standard più comuni
  • Comodo sistema di firma con certificati utente per confermare l’integrità del messaggio e l’autenticità del mittente
  • Managed PKI (Public Key Infrastructure) per l’assegnazione automatica dei certificati da un ente accreditato
  • Managed Domain Encryption (Mde) per la cifratura automatica della posta tra singole appliance EgoSecure

Gestione dei file di grandi dimensioni (Large File Management, LFM)

Con EgoSecure il trasferimento di e-mail di grosse dimensioni è sicuro e facile. Le e-mail che superano una dimensione predefinita possono essere automaticamente trattenute e cifrate sull’appliance. Il destinatario riceve una e-mail-invito per il download. Il messaggio viene trasmesso in modo sicuro e il processo è gestito dalla tecnologia brevettata GINA. Se si vogliono salvare le risorse del proprio sistema di posta la gestione delle e-mail di grosse dimensioni può essere fatta anche tramite un portale privato.

 

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft