Listino Supporto Partner Contatti
RocketWeb
Kerio Connect
General
Come configurare il messaggio fuori sede con il Client Kerio Connect Come personalizzare la firma delle email con il Client Kerio Connect Gestire i calendari con il Web Client di Kerio Connect Condividere messaggi Come gestire le deleghe nel Client Kerio Connect Inizializzare l’archivio certificati e importare un certificato personale con il Web Client Kerio Connect Come eseguire l’accesso in sicurezza con il protocollo HTTPS Come gestire i filtri email nel Client Kerio Connect Come gestire i contatti con il Client Kerio Connect Come gestire una whitelist spam con il Client Kerio Connect Come fare le chiamate con la funzione click-to-call con il Client Kerio Connect Registrazione e Installazione Kerio Connect Come capire che Il proprio Kerio Connect è stato compromesso e usato per spamming Abilitare l’interfaccia Grafica nel Kerio® Connect Virtual Appliance Soluzione di Archiviazione per Casella di posta con Kerio® Connect e Outlook Connector Come rinominare una casella di posta Configurare i DNS su Kerio® Connect VA Come configurare una casella IMAP su iPhone e Kerio® Connect 8 in modo corretto Configurare Entourage 2008 Eseguiamo un backup di Kerio® Connect VA con AhSay Kerio® Connect – VA: Correggere Warning Locale support for language it (it_IT.UTF8) is not installed on the system Configurazione Criteri di Accesso dell’Utente in Kerio® Connect Configurare Outlook 2013 con il KOFF Kerio Outlook Connector – Posizione dello store del KOFF e Debug Files Ricerche semplici con il client Kerio Connect Come abilitare le notifiche desktop con il Client Kerio Control

Kerio Connect - Knowledge Base

Come gestire i contatti con il Client Kerio Connect

Come ogni soluzione di messaggistica che si rispetti, Kerio Connect offre la gestione dei Contatti tramite una Rubrica.

Creare contatti
I contatti possono venir creati dalla sezione Contatti o a partire da un messaggio.

Nel primo caso, andate nella sezione Contatti e selezionate Nuovo Contatto: apparirà il form dove inserire diversi dati, con campi personalizzabili e foto contatto.



Nel secondo caso invece potete creare un contatto a partire da una email ricevuta basta clickare l’indirizzo email del mittente e scegliere Crea contatto.



Autocontatti
Kerio Connect salva automaticamente i nuovi indirizzi email di mittente o destinatario e li rende disponibili per un uso più veloce e dinamico: sono gli autocontatti.

Così se ricevete una email da un indirizzo che non è presente nella vostra rubrica potrete usarlo in una nuova email digitando le prime lettere e scegliendolo dalla lista che vi verrà proposta.

Potete eliminare un autocontatto clickando l’icona a forma di X che viene mostrata quando si passa sopra al contatto.



Gruppi – liste di distribuzione
La creazione dei contatti è dunque molto semplice ed intuitiva; è possibile creare dei Gruppi (chiamati anche Liste di Distribuzione) di contatti per spedire messaggi a diversi utenti.

Andate nella sezione Contatti e scegliete Nuovo gruppo: inserite il nome del gruppo (es. Reparto tecnici) e gli indirizzi email dei partecipanti.



Aggiornare contatti
I contatti possono essere aggiornati quando lo richiedono: scegliete il contatto nell’apposita sezione e clickateModifica.



Cancellare contatti
Cancellate i contatti semplicemente scegliendoli dalla sezione apposita e clickando Elimina.



Ordinare i contatti
I contatti di default vengono ordinati nella cartella I miei Contatti; potete creare nuove cartelle clickando il segno più (+).



Condividere i contatti
I contatti, così come le email, le cartelle, i calendari, le note e le attività, possono essere condivisi.

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft