Listino Supporto Partner Contatti Lavora con noi

Mail Store Server Installazione

Scaricate la versione demo di MailStore, valida per 30 giorni, dal sito ufficiale e avviate il wizard di installazione. È un pacchetto standard di installazione Windows: basta seguire le istruzioni a schermo per portare a compimento l’installazione con successo.

Dopo aver installato MailStore, avviate il programma: verrò richiesto l’accesso, fatelo con le credenziali (username/password: admin) richieste; dopo aver inserito la chiave di licenza che vi è stata fornita per la demo di 30 giorni, andate in Administrative Tools > Users and Privileges > Users e cambiate la password. Se non la cambiate, per motivi di sicurezza non sarà possibile accedere da remoto come utente admin.

Un’installazione demo può essere convertita in una versione completa semplicemente inserendo la chiave di attivazione che vi verrà inviata dopo aver acquistato la versione completa di MailStore, e può essere spostata su un altro computer in qualsiasi momento.

Suggerimento: in virtù dei bassi requisiti di sistema, MailStore Server può essere installato su un computer qualsiasi a scopo di test. Tuttavia i test con un numero importante di utenti dovrebbe essere condotto in un ambiente che soddisfa i requisiti di sistema.

Avviso importante per gli utenti Windows XP e Windows Server 2003: poiché Microsoft non fornisce il pacchetto .NET Framework 4.5.1 per Windows XP e Windows Server 2003, l’ultima versione di MailStore che può essere installata su queste piattaforme è la versione 8.

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft