Contatta il reparto vendite 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto Partner EN flag

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
× Non sei ancora nostro cliente DrWeb? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Regole Firewall per le applicazioni

Regole per le applicazioni

Regole per le applicazioni

Per accedere a questa finestra, nelle impostazioni di Firewall premere Modifica l'accesso alla rete per applicazioni e premere il pulsante  o selezionare un'applicazione e premere il pulsante .

 

 

Quando Firewall funziona in modalità di training, è possibile cominciare a creare una regola direttamente dalla finestra dell'avviso che informa del tentativo di una connessione non autorizzata.

 

AVVIO DI ALTRE APPLICAZIONI

Per consentire o proibire a un'applicazione di avviare altre applicazioni, dalla lista a cascata Avvio delle applicazioni di rete selezionare:

  • Consenti per consentire all'applicazione di avviare processi;
  • Proibisci per proibire all'applicazione di avviare processi;
  • Non impostato. In questo caso a quest'applicazione vengono applicate le impostazioni della modalità di funzionamentodi Firewall selezionata.

Banner

Accesso alle risorse di rete

1.Selezionare la modalità di accesso alle risorse di rete:

  • Consenti tutto– tutte le connessioni dell'applicazione verranno autorizzate;
  • Proibisci tutto– tutte le connessioni dell'applicazione verranno proibite;
  • Non impostato.In questo caso a quest'applicazione vengono applicate le impostazioni della modalità di funzionamentodi Firewall selezionata.
  • Personalizzato– in questa modalità è possibile creare un set di regole che autorizzano o proibiscono alcune connessioni dell'applicazione.

2.Se è selezionata la modalità di accesso alle risorse di rete Personalizzato, più in basso viene visualizzata una tabella con le informazioni sul set di regole per quest'applicazione. 

3.Se necessario, modificare un set di regole predefinito o creare un nuovo set di regole per l'applicazione.

4.Se si è scelta la creazione di una nuova regola o la modifica di una regola esistente, configurarne i parametri nella finestra che si è aperta.

5.Dopo aver finito di modificare il set di regole, premere il pulsante OK per salvare le modifiche apportate o il pulsante Annulla per rifiutare le modifiche.

 

 

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft