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Modificare le regole antivirus dalla console AV - desk

Grazie a questa guida puoi personalizzare l’antivirus in base alle tue esigenze. Si possono effettuare personalizzazioni di tutti i tipi ed è possibile scegliere se applicare le modifiche ad un singolo utente o all’intero gruppo.

  • Collegati all’AV-desk tramite il tuo Account e inserisci le credenziali di accesso.





  • Una volta entrati nel portale, vai nella scheda "Anti-virus Network" che trovi in alto. Si apre una finestra dove vedi le varie licenze acquistate.



  • Seleziona il singolo utente da personalizzare o l’intero gruppo.
  • Seleziona il S.O. su cui è installato Dr.Web e scegli il componente da modificare.

Per aggiungere esclusioni alle scansioni:

  • Seleziona "Scanner" nella sezione Windows.
  • Clicca su "Exclusions"
  • Vai sul simbolo "+" per aggiungere un persorso con le scansioni da escludere. (Per rimuovere un percorso clicca sul simbolo "– ")



  • Aggiunta l’escusione fare click su "save"

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