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In caso di problemi legati al file hosts

In caso di problemi con il file hosts, come prima cosa bisogna fare un controllo sulle impostazioni di Dr.web.

Nei componenti di protezione sotto la voce protezione preventiva, si trovano alcune azioni che possiamo bloccare o consentire.

Possiamo agire in due modi, dalla console centralizzata o direttamente sul client.

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Console centralizzata

  • Accedere al pannello con credenziali admin e cliccare sull'icona centro di controllo

         

  • Da qui possiamo selezionare o il nostro profilo, quindi modificare tutti i parametri dei clienti, oppure selezionare uno specifico cliente o una singola licenza.
  • Andare, nel menu a tendina a sinistra, sotto configurazione => windows => protezione preventiva


  • Infine spuntare la voce che ci interessa e consentire l'utilizzo salvando la modifica, cliccando sul tasto in alto a destra "Salva"


    Tramite Client:

 

  • Cliccare sull'icona
  • Aprire le impostazioni di Dr.web
  • Andare, nel menu a tendina a sinistra, sotto configurazione => windows => protezione preventiva


  • Selezionare Modifica i parametri di blocco di azioni sospette e consentire la voce che ci interessa

 

 

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