Contatta il reparto vendite solo da fisso 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto Partner

OSINT con Spiderfoot

Sono aperte le iscrizioni al Talk di CoreTech "OSINT con Spiderfoot" che si terrà il 17 Dicembre 2021 alle ore 15:30 della durata di circa 1 ora domande incluse.

Scaletta:

Dopo una breve introduzione all’OSINT verrà introdotto uno strumento open source che fa un lavoro molto simile a Maltego. Grazie a Spiderfoot è possibile reperire un numero elevato di informazioni e sfruttarle per qualsiasi voglia tipo di motivo. Spiderfoot consente anche di ottenere informazioni direttamente dal darkweb. Verrà mostrato l’utilizzo del software, i suoi pregi ed i suoi limiti.

In nuovo talk è accessibile in forma gratuita a tutti previa iscrizione.

Ne parlerà con noi Giuseppe Compare, Cyber Security Engineer

Chi è Giuseppe Compare:

Giuseppe Compare è Ingegnere Informatico ed esperto in Sicurezza Informatica. Lavora presso il CERT di Poste Italiane ed è CEO & Founder di Jsafe, che si occupa di fornire servizi di consulenza sulla sicurezza informatica. È autore del libro “Principi della Sicurezza Informatica – Become an Ethical Hacker” ed ha emesso numerosi corsi di formazione sempre inerenti il mondo della cyber security. Attualmente gestisce Jsafe e si occupa di programmare ed effettuare VA & Penetration Test oltre che fornire supporto e progettazione alla sicurezza informatica. Oltre a queste mansioni si occupa anche di progettare e sviluppare servizi di cyber security customizzati (honeypot opensource, software di gestione e controllo della cybersecurity). 

17 December 2021
Dalle 15:30 alle 16:30
Webinar
  • OSINT
  • Spidefoot



Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft