Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Aggregazione? Parte II Perché, come, se, cosa, a quale valore

Sono aperte le iscrizioni al Webinar tenuto da Marco Ulivagnoli di Sweat Equity "Aggregazione? Parte II Perché, come, se, cosa, a quale valore" che si terrà il 22 Ottobre 2020 della durata di circa 1 ora domande incluse.

Marco Ulivagnoli Speaker al Summit 2020 di CoreTech ha introdotto durante l'evento un argomento molto interessante relativo all'importanza di conoscere il valore della propria azienda e dell'aggregazione.

In nuovo webinar accessibile a tutti approfondirà questi argomenti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Relatori:

Marco Ulivagnoli - Socio Fondatore - Sweat Equity

Marco Ulivagnoli, classe 1960, vanta una vasta esperienza nell’investment banking (dal 1990).

Nel private equity, ha infatti ricoperto ruoli di consigliere di amministrazione in società partecipate e membro di comitati di investimento di fondi per conto di primari istituti bancari.
Nell’attività di M&A ha concluso numerose operazioni in diversi settori merceologici, con particolare focus sulle PMI.

Nell’equity capital market, è stato responsabile di diverse operazioni di società, anche quotate.
Ha svolto un ruolo attivo nell’IPO sull’AIM di Borsa Italiana di una società toscana, ricoprendone la carica di Consigliere di Amministrazione dal 2015 al 2018.
E’ attuale Consigliere di Amministrazione di PMI italiane e in USA.
E’ laureato in Economia e Commercio all’Università di Firenze con il massimo dei voti cum laude.

 

Lamberto Tommasi - Socio - Sweat Equity

Lamberto Tommasi (classe 1954) ha un’esperienza venticinquennale come socio di una “big four” della revisione e certificazione dei bilanci di aziende e gruppi nazionali ed internazionali.

Laureato presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Bologna,
Dottore Commercialista e Revisore contabile, ha iniziato a lavorare nell’audit nel 1978 fino ad assumere nel 1991 la qualifica di Socio della sede di Firenze, sviluppando l’ufficio da 3 a circa 90 collaboratori.

Nell’ambito dell’attività di revisione ha inoltre effettuato due diligence ed assistito aziende nella quotazione in Borsa e nello sviluppo delle procedure di controllo interno.

È docente da oltre 20 anni nell’ambito del Master in revisione dell’Università di Pisa ed ha collaborato per olre 25 anni al corso di revisione della Facoltà di Economia dell’Università di Firenze.

-----------------------------------------------------------------

Chi è Sweat Equity

Sweat Equity nasce nel 2014 e si rafforza nell’ottobre 2015 con due nuovi soci che, condividendo l’idea del fondatore, riconoscono nel nome della società il significato più profondo della missione aziendale: la ricerca di capitali di rischio necessari alla valorizzazione del Patrimonio (Equity) costruito dai nostri clienti imprenditori con il Sudore (Sweat) di anni di lavoro.

Per conseguire lo scopo, noi soci della Sweat Equity in prima persona mettiamo a disposizione non solo esperienza professionale, competenza tecnica e conoscenze del mercato dei capitali ma anche e soprattutto impegno e dedizione, altro “sudore”, con consapevole umiltà di apportare valore, “sporcandoci le mani” al fianco dell’imprenditore per supportare la crescita dell’azienda.

Sweat Equity si propone in un’ottica di medio lungo termine come partner prima che come consulente, giungendo in specifici casi a fornire il proprio apporto di capitale di rischio. Per sua natura indipendente, Sweat Equity fa dell’integrità, della coerenza e della trasparenza i suoi valori fondanti e imprescindibili.
Abbiamo pensato che l’ape, notoriamente sinonimo di operosità e di duro lavoro individuale ma capace di assumere rilievo solo se intelligentemente coordinato con un gruppo di suoi simili, potesse aiutarci a comunicare il nostro modo di lavorare, individualmente ma uno a fianco all’altro.

Sweat Equity mette a disposizione dei propri clienti un ampio ventaglio di competenze, frutto del percorso professionale eterogeneo e, al contempo, fortemente complementare dei propri soci.

Scarica la Brochure

22 ottobre 2020
Dalle 18:00 alle 19:00
Webinar
  • business
  • valore azienda
  • aggregazione

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft