Contatta il reparto vendite 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto Partner

Infrastructure as a Code, introduzione a Terraform e vSphere nella pratica - Sessione Live (30/04/2020)

Questa live è dedicata alla Sessione Tecnologie e Infrastrutture ed è tenuta da  Lino Jan Telera, Blogger, Influencer, System Architect specializzato nell'infrastructure automation.

La sua Sessione è:

Infrastructure as a Code, introduzione a Terraform e vSphere nella pratica

Ma che cos'è Infrastructure as a Code? Se ne devono occupare sistemisti o programmatori?

Il mercato si muove velocemente e le tecnologie ancor di più. Difficile stare al passo ma è indispensabile rimanere informati per stare in sella e garantirsi il lavoro.

Infrastructure as a Code (IaC) è un concetto generale che trova applicazione pratica in diversi contesti. Lo scopo della sessione è vedere cosa significa in ambito VMware che rappresenta ad oggi la piattaforma di virtualizzazione più usata in ambito aziendale.

RELATORE:

Jan Lino Telera System Architect in InfoCert e membro del board VMware Users Group Italia, spiegherà il concetto di IaC e gli strumenti che VMware mette a disposizione per questo nuovo paradigma tecnologico.

Roberto Beneduci -  Ceo CoreTech

INIZIO ORE
16:30 - durata circa 1 ora

ISCRIZIONE
Il costo è di 25,00 Euro + IVA
Una volta acquistato e pagato il biglietto di partecipazione varrà aggiunto l'indirizzo mail alla lista e verrà inviato il link di accesso alla piattaforma.

L'accesso alla sessione è GRATUITA per tutti gli iscritti al Summit 2020. (Invieremo noi il link di accesso alla piattaforma all'indirizzo email con il quale hanno effettuato l'iscrizione al Summit).

Con il patrocinio di Assintel:

30 aprile 2020
Dalle 16:30 alle 17:30
coretech online
viale Ortles 13,
MILANO (MI)
Corso in aula
  • summit 2020

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft