Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Wordpress Security e Patch Update automatici: tecniche e soluzioni per migliorare le performance

Sono aperte le iscrizioni al Webinar "Wordpress Security e Patch Update automatici e miglioramento delle performance con RocketWeb" che si terrà il giorno 02 Ottobre 2017 alle ore 10.00.

Riceverai una mail di invito contenente il codice di accesso per partecipare all’evento ed il link per il collegamento. Prima dell’inizio della sessione, ti invitiamo a verificare che audio e cuffie funzionino regolarmente. I primi 10 minuti verranno comunque utilizzati per il collegamento di tutti i partecipanti e per la prova audio.

Il Webinar mostrerà come alleggerire il carico di lavoro tecnico di un webmaster o di chiunque abbia un sito in Wordpress oggetto di continui attacchi da hacker alla ricerca di falle nel CMS o nei suoi plug in. Grazie a dei sistemi di monitoraggio automatico da parte della piattaforma di Hosting, di tutti i siti web Wordpress su esso installati è possibile controllarne costantemente lo stato di aggiornamento di tutte le componenti. Oltre alla gestione delle patch del cuore del CMS, dei Plug-in e dei Temi, l'installazione di Wordpress richiede un attenta procedura di installazione per la messa in completa sicurezza. Infine la presentazione mostrerà un "segreto" che pochi Hosting provider svelano per non far decadere le loro offerte. A parte gli strumenti come GTMetrix che misurano le performance di un sito web in assenza di carico, verranno mostrati i fattori e i parametri che determinano migliori performance costanti nel tempo.

Scaletta

  • CPU
  • RAM
  • I/O Disco
  • Processi contemporanei
  • Gestione degli aggiornamenti
  • Hardening

 

02 ottobre 2017
Dalle 10:00 alle 11:00
Webinar
  • wordpress

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft