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SYGMA - Update Maggio


 
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PLATFORM-DEFINED "THE IT JOB"
Making IT job secure, fast and profitable

 
 

Ciao, 

questo mese siamo molto contenti di annunciare che abbiamo completato la gestione Ticket System. Grazie a questa nuova funzionalità è possibile interagire con i propri clienti attraverso le email esattamente come avviene con i più comuni sistemi di ticketing. 

Una volta gestito lo scambio di email con i vostri clienti, tali conversazioni possono anche essere associate a delle Activity che come sapete sono uno strumento più completo per la tracciatura delle attività. Tutte le conversazioni avvenute, vengono automaticamente assegnate ai rispettivi clienti.

Sygma è quindi funzionale sia come Ticket System che come CRM in quanto tutte le conversazioni email dei ticket vengono associate ai rispettivi clienti. Inoltre l'associazione con le activity consente di automatizzare il conteggio delle attività utili per la fatturazione e per calcolare i fogli ore del vostro Team di supporto.

GESTIONE SCADENZE - DEADLINES 
Abbiamo inoltre implementato la gestione delle scadenze, migliorando quella esistente. Ora il report delle scadenze che arriva via email, propone direttamente la possibilità di rinnovare o meno una scadenza. La stessa email, specificatamente per gli elementi di pertinenza del cliente, può arrivare alla sua casella di posta allertandolo della scadenza. Il cliente cliccando sul link per rinnovare o non rinnovare, aggiornerà la vostra dashboard delle scadenze, automatizzando il vostro processo di rinnovo. 

Questo l'aggiornamento mensile
 
 
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  COSA ABBIAMO AGGIUNTO o MIGLIORATO  
 
 
  • User Interface: Migliorie grafiche e di utilizzo
  • Ticket: Gestione code multiple (più account email)
  • Ticket: Creazione degli stati dei ticket oltre a quelli di default
  • Ticket: Alert assegnazione ticket
  • Ticket: Alert all'arrivo di una nuova mail
  • Ticket: Possibilità per il cliente di vedere lo storico del proprio ticket attraverso un link speciale (senza fare login)
  • Ticket: Template delle email di avviso nuovo ticket e risposta ticket personalizzabile
  • Gestione Scadenze: Nuova sezione dedicata unicamente alle scadenze
  • Gestione Scadenze: Possibilità di rinnovare o non rinnovare le scadenze con un click, direttamente dalla pagina
  • Gestione Scadenze: Possibilità di rinnovare o non rinnovare le scadenze con un click, direttamente dall'email del report
  • Gestione Scadenze: Possibilità di inviare le scadenze ai propri clienti che potranno manifestare la loro volontà di rinnovare o meno una scadenza
  • 1Backup: Nuova dashboard
  • 1Backup: Ora sono indicati gli spazi occupati dai singoli backup set
  • 1Backup: Grafico dello storage utilizzato nel tempo (per singolo agente)
  • 1Backup: Grafico del numero di file salvati nel tempo (per singolo agente)
  • 1Backup: Possibilità di avviare un Backup
  • 1Backup: Implementato sistema di Verifica e Check dei backup per agevolare il lavoro di gestione
  • 1Backup: Aggiunta possibilitò di fare restore via web
  • 1Backup: Aggiunta cancellazione dei backupset
  • Teamviewer: Nuova dashboard
  • Teamviewer: Calcolo del tempo totale di tutte le sessioni Teamviewer effettuate
  • Stellar: Nuova dashboard
  • Stellar: Grafica rivista
  • Stellar: Gestione autonoma delle risorse Cpu, Ram e Disco per ogni singolo server
  • Stellar: Funzioni di accesso Console ai server
  • Stellar: Audit di tutte le operazioni effettuate dalla console
  • Stellar: Aggiunta la funzione di Snapshot automatici
  • Stellar: Aggiunta alla dashboard informazione sugli snapshot presenti
  • Stellar: Aggiunta sezione dedicata alle risorse
 
 
 
  SU COSA STIAMO LAVORANDO  
 
 
  • Ticket: Implementazione dei filtri delle email in ingresso
  • Ticket: Template delle email di risposta
  • Ticket: Miglioramenti grafici
  • Activity: Aggiunta titolo alle activity
  • Activity: Assegnazione delle activity a progetti interni
  • Activity: Personalizzazione dei tempi di fatturazione e di SLA.
  • Activity: Gestione interventi pianificati.
  • Progetti/Commesse: Creazione di una nuova sezione dedicata ai progetti/commesse
  • Agente Sygma: Uscita versione Beta per Agente Windows e Linux
 
09 maggio 2016
Comunicazioni
  • Aggiornamenti software

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