Contatta il reparto vendite 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto Partner EN flag

SYGMA - Update Gennaio/Febbraio

Sygma mail

 
  logo sygma   UPDATE  
 
 
 
 

PLATFORM-DEFINED "THE IT JOB"
Making IT job secure, fast and profitable

 
  Ciao, 

quello passato è stato un anno importante per Sygma, ti informo che abbiamo ampliato la base utenti e questo ci stà aiutando a ricevere feedback utili al continuo miglioramento della piattaforma. 

Questo l'aggiornamento

 
 
  logo  
 
  COSA ABBIAMO AGGIUNTO o MIGLIORATO  
 
 
  • Accesso clienti finali: possibilità di permettere al cliente finale di visualizzare tutte le informazioni relative agli items, documenti e contratti.
  • Creato sistema di importazione degli Items, attraverso un tracciato .CSV scaricabile.
  • Schedulazione invio report.
  • Nuova interfaccia gestione documenti.
  • Invio feedback.
  • Migliorie grafiche.
  • 1Backup: gestione dei backup set
  • 1Backup: esportazione in CSV della lista agenti
  • 1Backup: esportazione in CSV del'esito dei job
  • Teamviewer: aggiunta la visualizzazione commenti
  • Teamviewer: possibilità di forzare la sincronizzazione delle connessioni
  • Teamviewer: miglioramento dei filtri connessioni
 
 
 
  SU COSA STIAMO LAVORANDO  
 
 
  • Account Operatore: gestione authority avanzate.
  • Agente Sygma per Windows: nel primo trimestre 2016 sarà disponibile l'agente Sygma per Windows con il quale sarà possibile monitorare lo stato di Server e PC. Sarà inoltre possibile l'esecuzione remota di comandi. L'agente Sygma non richiede VPN o configurazioni particolari su Firewall.
  • Calendario: sincronizzazione del calendario Sygma con Kerio Connect e Google Calendar.
  • Gestione Email: possibilità di gestire le email in ingresso per trasformare le richieste in Activity Sygma.
 
10 febbraio 2016
Comunicazioni
  • Aggiornamenti software

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft