Contatta il reparto vendite 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto Partner EN flag

Nuova estensione in Kerio Connect 9.0.3: Kerio Anti-Spam

Kerio Anti-Spam, l’add-on prodotto da BitDefender, è la nuova estensione che garantisce un ulteriore livello di sicurezza al mail server Kerio Connect.

BitDefender - leader di mercato e vincitrice per due anni consecutivi del Golden Spam Award di Virus Buletin - fornisce un servizio anti-spam che protegge in real-time ed include il filtraggio dei contenuti, degli allegati e del traffico email.

Kerio Anti-Spam rileva circa il 30% in più dei messaggi spam rispetto a quelli rilevati da SpamAssassin. Ecco perché, per un filtraggio dei messaggi più avanzato, consigliamo di utilizzare Kerio Anti-Spam assieme allo Spam Filter di SpamAssassin, già integrato di default nel mail server.

Novità

  • SpamAssassin continuerà ad effettuare le analisi statistiche degli header e dei testi delle email.
  • Il filtraggio Bayesiano e la verifica dei messaggi nello Spam URL Realtime Blocklist (SURBL) non verranno più eseguiti dato che Kerio Anti-Spam, utilizzando il proprio database, eseguirà questi controlli in automatico.
  • A differenza di SpamAssassin, Kerio Anti-Spam fornisce una protezione real time e non ha bisogno di “imparare” quali messaggi filtrare e quali no. Non è richiesta quindi nessuna azione da parte dell’utilizzatore.

Licensing

Il licensing di Kerio Anti-Spam funziona esattamente come per le estensioni Sophos Antivirus ed Exchange ActiveSync.

Kerio Anti-Spam può dunque essere acquistato assieme ad una nuova licenza o aggiunto come upgrade ad un ambiente già esistente (solo se la licenza è coperta da software maintenance).

Le licenze SaaS, Trial e NFR saranno complete di tutte e tre le estensioni.

Upgrade in promozione

Se acquisti una nuova licenza Kerio Connect completa di Kerio Anti-Spam o se aggiungi tale estensione ad una licenza già esistente, l’add-on è scontato al 20% dal prezzo di listino!

Affrettati, hai tempo fino al 30 Giugno 2016!!

NB: abbiamo già applicato lo sconto sui prodotti a listino.

 

14 aprile 2016
Comunicazioni
  • News



Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft