Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Webinar VMExplorer | Novità dell'ultima versione Beta

Sono aperte le iscrizioni al Webinar VMExplorer che si terrà il giorno Venerdì 12 Luglio a partire dalle ore 15:00 ed avrà una durata di circa 2 ore..

Il Webinar sarà un'occasione per approfondire tutte le novità della nuova versione in arrivo con supporto al backup remoto su AMAZON S3.
La sessione webinar viene effettuata con Teamviewer.

Riceverai una mail di invito contenente il codice di accesso per partecipare all’evento ed il link per il collegamento. Prima dell’inizio della sessione, ti invitiamo a verificare che audio e cuffie funzionino regolarmente. I primi 10 minuti verranno comunque utilizzati per il collegamento di tutti i partecipanti e per la prova audio.

VM Explorer è una soluzione di Backup che facilita le attività di gestione di Backup e Disaster Recovery in ambiente VMware ESX Free e Microsoft Hyper-V. VM Explorer supporta la versione VMWare ESXi Free per eseguire backup e repliche complete. A differenza di altre soluzioni di backup per gli ambienti virtuali, VM Explorer necessità di 1 sola licenza per installazione e non per numero di server collegati o di core.Con 1 licenza puoi gestire i backup di quante macchine virtuali desideri anche su più Host differenti.

12 luglio 2013
Dalle 15:00 alle 17:00
Webinar
  • vmexplorer
  • cloud
  • backup
  • disaster recovery

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft