Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

CoreTech, da oggi nasce il primo New Generation Provider

Quando si opera in un settore estremamente dinamico come quello dell'IT, per consolidare, o meglio ancora sviluppare, la propria posizione è necessario elaborare una nuova strategia di lavoro ed offrirsi al mercato in un modo totalmente diverso e innovativo.

Oggi, il Cloud e le sue molteplici applicazioni offrono questa opportunità. Per questo CoreTech si è dotata di tutti gli strumenti per affrontare questa sfida. Grazie alla sua visione innovativa del mercato, ad una infrastruttura snella e a personale giovane e dinamico, è nato il primo New Generation Provider.

The #1 New Generation Provider

CoreTech quindi non è più un distributore "semplice” e altamente specializzato di prodotti IT, ma un Provider completo in grado di fornire direttamente anche servizi Cloud di nuova generazione. Un deciso passo in avanti, a conferma della grande volontà di offrire un progetto compatibile e sicuro in grado di adattarsi e soddisfare ogni esigenza di business.

Per lasciarsi alle spalle le criticità e i classici rischi dei distributori generalisti, CoreTech ha quindi scelto da tempo di dotarsi di una propria infrastruttura per gestire i servizi Cloud in prima persona, direttamente e senza intermediari.

Un unico interlocutore per la risoluzione di diverse esigenze, questo è un New Generation Provider. Un'idea e una modalità di operare che diventerà la più grande e affidabile risorsa per chi opera, in tutte le sue molteplici sfumature, nel mercato IT.

Questo approccio dinamico garantisce estrema efficienza e riduzione dei costi. Un nuovo modello di servizi IT che prevede software, hardware e Cloud tutti al centro del progetto per una totale compatibilità delle soluzioni on premises e nel Cloud. Servizi ad alte prestazioni, totalmente personalizzabili.

22 maggio 2015
Comunicazioni
  • News

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft