Listino Supporto Partner Contatti Lavora con noi

Statistiche Kerio® Control 7.4

CoreTech   09 novembre 2012

I motivi principali per cui un datore può essere interessato a monitore il modo in cui i dipendenti utilizzano internet sono:

  • monitore il consumo della larghezza di banda
  • assicurarsi che i dipendenti non passino troppo tempo su siti web di interesse non lavorativo

Le statistiche di rete si rivelano molto utili agli amministratori che vogliono individuare problemi di rete. Altrettanto importante è avere delle statistiche dettagliate di utilizzo suddivise per utente, gruppi, categorie di siti web. Kerio® Control è leader di mercato in quest’ambito, inoltre con Kerio® Control 7.4, possono essere inviati report personalizzati a manager e a singoli utenti automaticamente, mantenendo intatta la privacy.

E’ possibile inviare delle email di notifica automatiche; gli amministratori possono gestire e modificare le regole di gestione della larghezza di banda per soddisfare le esigenze di alcuni reparti. Inoltre è stato quasi triplicato il numero di categorie di siti web riconoscibili, rendendo più preciso il filtro operato dal Control.

Le statistiche di Kerio® Control danno la possibilità anche ad ogni singolo utente di comprendere meglio le proprie abitudine di rete, ed eventualmente migliorarle, senza alcuno sforzo per l’amministratore, essendo l’invio delle statistiche automatizzato.

tag

banner

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft
Non ci sono post pubblici al momento
{-tag-}