Listino Supporto Partner Contatti Lavora con noi

Alcune novità di Kerio® Operator 2.1

CoreTech,CoreTech   17 aprile 2013

Kerio® Operator Softphone

Kerio® Operator Softphone è un’ applicazione telefonica basata su software che consente di effettuare e ricevere chiamate dal vostro dispositivo Apple iOS o Android dal sistema telefonico dell’ufficio. Kerio® Operator Softphone è progettato per funzionare con Kerio® Operator PBX IP o qualsiasi altro servizio VoIP basato su SIP.

Disponibile su Apple App Store e su Google Play, l’applicazione consente agli utenti di integrare i contatti dalla rubrica nativa del loro telefono cellulare, il trasferimento alla funzione Vivavoce, muto e in attesa, la cronologia delle chiamate, consente di cambiare suonerie e avatar di contatto, e molto altro.

Il Fax non è morto

Kerio® Operator 2.1 viene fornito con supporto fax in 3 versioni diversi.

Supporto T-38. Ogni interno di Kerio® Operator può inviare e ricevere fax. Tutto quello che occorre fare è collegare la macchina fax ad un dispositivo Adattatore Analogo al Telefono (per esempio, Cisco SPA 112) e quindi assegnare una delle estensioni di Operator al dispositivo ATA.
Fax-to-mail. Tutti gli interni utente possono ricevere e inviare messaggi fax come allegati PDF e TIFF. Inoltre, si può definire un servizio PBX ad un numero di interno separato per il fax-to-mail
PDF-to-fax. Il client di Kerio® Operator, precedentemente conosciuto come interfaccia MyPhone, fornisce un metodo semplice per l’invio di fax caricando un file PDF al client Kerio® Operator.

Server DHCP integrato

Kerio® Operator 2.1 introduce un server DHCP integrato che assegna automaticamente gli indirizzi IP ai dispositivi VoIP. Basta collegare il vostro nuovo dispositivo VoIP alla rete e siete pronti per cominciare. Non c’è bisogno di preoccuparsi d’altro.

Conferenza vocale dinamica

Kerio® Operator ora fornisce due tipologie di conferenze – con configurazione statica e dinamica. Agli utenti che partecipano alla conferenza dinamica viene chiesto di fornire l’ID della conferenza e il PIN. Se l’ID appartiene a una conferenza che è già in corso, il chiamante viene collegato alla conferenza, in caso contrario viene creata una nuova conferenza e il chiamante diventa il primo partecipante. La conferenza termina quando l’ultimo utente esce.

Supporto per gruppi di suoneria differenziata

Kerio® Operator consente di impostare delle suoneria differenziate, rendendo possibile quindi scegliere una suoneria diversa per ciascun interno (all’interno dello stesso PBX), esterni o numeri del gruppo suoneria.

tag

banner

Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft
Non ci sono post pubblici al momento
{-tag-}