Contatta il reparto vendite 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto Partner EN flag

Articoli

Icona delle News




TSplus RDS knight/Advanced Security versione 5

Nuova protezione dai Ransomware

27/07/20 c.ardia Update

×Non sei ancora nostro cliente TSplus? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

TSplus è orgogliosa di annunciareche è finalmente disponibile RDS Knight/Advanced Security Versione 5!

Questo è un importante aggiornamento per lo strumento di sicurezza, che include un'importante innovazione: un nuovo sistema di protezione dai ransomware.

Il Ransomware è una minaccia sempre crescente per i servizi desktop remoto.

La crisi del COVID-19 ha solo accelerato questa tendenza, con la diffusa implementazione del lavoro a distanza. Ultimamente, gli attacchi hanno raggiunto un nuovo record!

In qualità di fornitore esperto di tecnologie di accesso remoto, TSplus è ben consapevole del rischio.

Ecco perché la sicurezza avanzata è lì: per bloccare i punti di ingresso e prevenire tutti i tipi di violazioni.

Con la versione 5, la funzione di protezione dai ransomware è stata riqualificata da zero per migliorare notevolmente la sua efficienza.

- Come? Utilizzando una combinazione di due metodi di rilevamento: l'analisi "Statica", ovvero il controllo di nuovi file rispetto al database di tipi sospetti.

Analisi "comportamentale", che esamina i tipi di file precedenti nelle interazioni tra i file in entrata e il sistema host.

Il Ransomware viene rilevato e bloccato prima che qualsiasi file possa essere crittografato.

TSplus RDS Knight/Advanced Security è in grado di garantire una protezione durevole contro le intrusioni ransomware in continuazione.

Inoltre, la nuova funzione "Snapshot" crea backup automatici di tutti i file e programmi aperti prima e durante l'attacco, al fine di ripristinarli facilmente in un clic!

Banner

Tutte le impostazioni possono essere personalizzate nella scheda "Impostazioni", incluso l'elenco di editori e programmi "attendibili" che devono essere ignorati dalla protezione.

Per maggiori informazioni scrivici a commerciale@coretech.it


Articoli su TSPlus

TSplus New Version 14.70.4.30TSplus New Version 14.50.1.27TSPlus Remote WorkRivedi il Talk: Creare infrastruttura Remote DesktopCerchi una soluzione di Desktop Remoto?Problema memoria RAM esaurita e TSPlusTSplus: New Version 14.30.11.23TSplus: compatibilty problems with latest Windows updates!TSplus: New Version 14.20.9.21TSplus WebAppTSplus RDS knight/Advanced Security versione 5TSplus: compatibilty problems with latest Windows updates!TSplus Secure Remote Access nuova versione V14TSplus nuova versione V14TSplus Presenta La Virtual PrinterTSplus 12.70TSplus, il prodotto più completo e competitivo per il desktop remoto.TSplus - new versionPOSSIBILI SOLUZIONI PER AIUTARE I CLIENTI A LAVORARE DA REMOTOTSPlus - risolti problemi di compatibilità con WindowsTSplus - nuova versioneTSplus un nuovo aggiornamento disponibile a breveTSplus - nuova versioneTSplus RDS-Knight Versione 4.3Novità – Tsplus 12.40TSplus – Variazioni listiniTSplus RDS Knight – Disponibile una nuova versioneTSplus – Problemi di compatibilità e rilascio nuova versione 12.20.4.10TSplus – Nuova Major Release e Add-On 2FATSplus – Problemi di compatibilità con le patch KB4467680 e KB4467691TSplus – Disponibile una nuova versioneNovità – Autenticazione a due fattori per Remote Desktop e TSplusTSplus – problemi di compatibilità con la patch KB4343891TSplus e Microsoft Patch – release 11.30.6.12TSplus: il terminal server alternativo a Citrix e Microsoft RDPTSplus: Nuovi Add-On disponibili a listino
Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft