EN flag
Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News


Aggiornamento Eset ultima versione

Release 7.3 per i prodotti business e 13.2 per i prodotti consumer

21/07/20 c.ardia Update

La priorità di ESET resta quella di fornire ai propri Clienti le migliori soluzioni per garantire il massimo livello di protezione dei dati. Per accelerare questo processo, ESET consiglia a tutti i Clienti di aggiornare i prodotti all’ultima versione: release 7.3 per i prodotti business e release 13.2 per i prodotti consumer.

Banner

L'aggiornamento tempestivo comporta numerosi vantaggi:

  • COMPATIBILITÀ AGGIORNAMENTI WINDOWS. Grazie all'utilizzo della tecnologia più avanzata, i prodotti ESET sono progettati per essere compatibili con gli ultimi aggiornamenti di Windows.
  • FOCUS SU RILEVAMENTO, PRESTAZIONI E FACILITÀ D'USO. Viene migliorata costantemente la “user experience” e le “performance”, per rendere i prodotti sempre più efficaci e veloci. Ad esempio, le ultime versioni includono nuove tecnologie di protezione contro Ransomware e altre minacce moderne.
  • LA NUOVA VERSIONE DEL PRODOTTO È INCLUSA NELLA LICENZA. L'aggiornamento all'ultima versione è sempre GRATUITO per i Clienti con una licenza valida.

In questo modo ESET può garantire insieme a voi la massima protezione ai Clienti finali, attraverso un aggiornamento gratuito.Per informazioni scrivici a commerciale@coretech.it


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft