Contatta il reparto vendite 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto Partner EN flag

Articoli

Icona delle News




TSplus Secure Remote Access nuova versione V14

Il rilascio ufficiale

23/06/20 c.ardia Update

×Non sei ancora nostro cliente TSplus? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

TSplus è orgogliosa di annunciare il rilascio di TSplus Secure Remote Access Version 14!

V14 è dotata di un nuovo sistema di gestione delle licenze che è stato costruito con semplicità e sicurezza.
Con questa innovazione, gli sviluppatori di TSplus hanno cercato di rendere la gestione delle licenze il più semplice possibile per te.

TSplus V14 introduce la chiave di attivazione, un nuovo concetto che elimina per sempre la necessità di migliaia di file di licenza!

Come funziona?
-Una chiave di attivazione unica per cliente: tutte le licenze acquistate di prodotti, componenti aggiuntivi e il servizio di supporto associato possono ora essere integrate in bundle per una facile gestione.
-Portale delle licenze intuitivo: i partner hanno accesso a uno spazio dedicato in cui possono controllare l'elenco delle licenze assegnate per chiave e gestire rapidamente qualsiasi modifica necessaria.
-Processo di attivazione self-service: tutte le licenze assegnate a una Chiave possono essere selezionate e attivate contemporaneamente, direttamente da "Attiva la licenza" buton nello strumento di amministrazione.
- Migliore identificazione hardware: le licenze vengono automaticamente associate all'ambiente fisico o virtuale e a un numero di serie specifico.
-Self-rehost online: il portale clienti consente agli amministratori che eseguono rehost su un nuovo computer in un attimo utilizzando la chiave di attivazione e il numero di serie.

È disponibile un Manuale dell'utente del portale clienti per acquisire familiarità con il nuovo sistema di gestione delle licenze e ottenere maggiori dettagli sulle sue funzionalità interessanti.


TSplus versione 14 include ulteriori miglioramenti e l'ultima versione di TSplus Advanced Security con una nuova protezione ransomware più potente che mai!

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci a commerciale@coretech.it

Banner

Articoli su TSPlus

TSplus New Version 14.70.4.30TSplus New Version 14.50.1.27TSPlus Remote WorkRivedi il Talk: Creare infrastruttura Remote DesktopCerchi una soluzione di Desktop Remoto?Problema memoria RAM esaurita e TSPlusTSplus: New Version 14.30.11.23TSplus: compatibilty problems with latest Windows updates!TSplus: New Version 14.20.9.21TSplus WebAppTSplus RDS knight/Advanced Security versione 5TSplus: compatibilty problems with latest Windows updates!TSplus Secure Remote Access nuova versione V14TSplus nuova versione V14TSplus Presenta La Virtual PrinterTSplus 12.70TSplus, il prodotto più completo e competitivo per il desktop remoto.TSplus - new versionPOSSIBILI SOLUZIONI PER AIUTARE I CLIENTI A LAVORARE DA REMOTOTSPlus - risolti problemi di compatibilità con WindowsTSplus - nuova versioneTSplus un nuovo aggiornamento disponibile a breveTSplus - nuova versioneTSplus RDS-Knight Versione 4.3Novità – Tsplus 12.40TSplus – Variazioni listiniTSplus RDS Knight – Disponibile una nuova versioneTSplus – Problemi di compatibilità e rilascio nuova versione 12.20.4.10TSplus – Nuova Major Release e Add-On 2FATSplus – Problemi di compatibilità con le patch KB4467680 e KB4467691TSplus – Disponibile una nuova versioneNovità – Autenticazione a due fattori per Remote Desktop e TSplusTSplus – problemi di compatibilità con la patch KB4343891TSplus e Microsoft Patch – release 11.30.6.12TSplus: il terminal server alternativo a Citrix e Microsoft RDPTSplus: Nuovi Add-On disponibili a listino
Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft