Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News


1300 volte grazie da Sygma Connect

#emergenza Coronavirus

16/03/20 gatti News

×Non sei ancora nostro cliente Sygma Connect? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

In questo momento di difficoltà per il nostro Paese, così come per gran parte del resto del Mondo, il nostro unico scopo è stato, ed è tuttora, quello di aiutare più aziende possibili a non fermarsi nonostante le difficoltà, a lavorare anche da casa, per far si che l'Italia anche se piegata, non si spezzi.

Vogliamo ringraziarti per averci dato fiducia scegliendo di utilizzare Sygma Connect, che ricordiamo, stiamo fornendo gratuitamente per cercare di contrastare l’emergenza economica in corso.

L’iniziativa di Solidarietà Digitale del governo ha avuto un riscontro incredibile e abbiamo ricevuto oltre 1300 richieste in neanche 3 giorni.

Per affrontare l’arduo compito di far fronte a tutte le richieste di assistenza e informazioni di conseguenza arrivate, abbiamo chiesto anche ad altre aziende del settore Informatico di darci una mano rendendosi disponibili a dare il loro contributo per supportare la causa.

Trovate l’elenco delle aziende che si sono dimostrate disponibili qui

"Noi di CoreTech vogliamo esprimergli tutta la nostra stima e gratitudine per la disponibilità dimostrata".

Qualcuno di voi potrebbe aver avuto difficoltà ad usare Sygma Connect per la prima volta,oppure potrebbe non aver ricevuto la conferma di attivazione. Come ovviare?


CONFERMA ATTIVAZIONE ACCOUNT

Una volta effettuata la registrazione, ricevete un'email con oggetto "Nuova richiesta di FREE TRIAL per Sygma".
Per attivare il vostro account è necessario cliccare sul link in essa contenuto, in maniera che venga confermata la validità della vostra email.

In alcuni casi è necessario verificare se questa email sia finita nella cartella SPAM.
Se non trovate neanche la mail nella casella spam contattateci.


DIFFICOLTA' PRIMO UTILIZZO E SUPPORTO

Per coloro che hanno difficoltà con il primo di utilizzo di Sygma Connect, abbiamo raccolto in un link tutte le informazioni utili.

Vi preghiamo di prendere visione delle informazionie, nel caso non siano sufficienti per risolvere la vostra problematica, potete chiedere supporto come indicato nella pagina.
Link informazioni Supporto


TESTIMONIANZE - STATE LAVORANDO?

Se state utilizzando Sygma Connect e riuscite a lavorare da casa come altre 278 aziende che venerdí sono riuscite ad usarlo, fatecelo sapere.

Ci sono persone che si stanno impegnando gratuitamente per questa causa e sarebbero contente di sapere di essere utili alla comunità. Gireremo anche a loro il vostro riscontro.

Grazie all’Italia che ha deciso di andare avanti nonostante le difficoltà


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft