Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News


POSSIBILI SOLUZIONI PER AIUTARE I CLIENTI A LAVORARE DA REMOTO

Sygma Connect e TSPlus

12/03/20 gatti News

×Non sei ancora nostro cliente Sygma Connect? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi
×Non sei ancora nostro cliente TSplus? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Vogliamocondividere con voi 2 possibili scenari abbastanza semplici da implementare per soccorrere i vostri clientie consentirgli di lavorare da remoto.

Le soluzioni proposte riguardano solo l'accesso a computer o applicazioni, presenti negli uffici dell'azienda, su cui è necessario accedere da remoto.

Quelle di seguito indicate sono le2 soluzioni per le quali stiamo ricevendo un numero esponenzialmente crescente di richieste, dall'avvento della situazione che noi tutti conosciamo.

1. CONNESSIONE ALLE APPLICAZIONI VIA HTML

È possibile remotizzare in maniera semplice le applicazioni installate sui server aziendali.Grazie a TSPlus è possibile infatti abilitare il servizio Remote Desktop Service,il quale consente di remotizzare l'interoambiente desktop, oppure1 o più specifiche applicazioni.

E' possibile aver maggiori informazioni aquesto link



GUIDE E VIDEO GUIDE
Da qui è possibile capirne il funzionamento. Le video guide sono anche divise in video da pochi minuti, così dafacilitarne la consultazione.

2. CONNESSIONE REMOTA A SINGOLO PC

È possibile consentire l'accesso al singolo PC del dipendente attraverso l'utilizzo di software come Sygma Connect. Per gestire questa possibilità, il software deve essere installato sia sul pc che si vuole controllare (probabilmente in azienda) che sul pc che si ha a disposizione a casa.

Non servono configurazioni particolari e, a patto che si possa accedere remotamente ai pc degli utenti, è una soluzione veloce da implementare.

CoreTech propone Sygma Connect per questa esigenza.Bastaandare suwww.sygmaconnect.come creare un account per ogni cliente.L'attivazione di un account, vista l'urgenza, da accesso a 2 canali contemporanei.Per chi ha esigenze maggiori scriva asupport@sygma.pro

GRATUITA PER EMERGENZA

L'applicazione Sygma Connect è al momentogratuita per l'emergenza coronavirus

SEGNIALIAMO INOLTRE..

Aquesta paginaabbiamo raccolto alcune informazioni che potrebbero essere superflue per chi si occupa di IT, ma utili da girare ai vostri clienti.


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft