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POSSIBILI SOLUZIONI PER AIUTARE I CLIENTI A LAVORARE DA REMOTO

Sygma Connect e TSPlus

12/03/20 gatti News

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Vogliamocondividere con voi 2 possibili scenari abbastanza semplici da implementare per soccorrere i vostri clientie consentirgli di lavorare da remoto.

Le soluzioni proposte riguardano solo l'accesso a computer o applicazioni, presenti negli uffici dell'azienda, su cui è necessario accedere da remoto.

Quelle di seguito indicate sono le2 soluzioni per le quali stiamo ricevendo un numero esponenzialmente crescente di richieste, dall'avvento della situazione che noi tutti conosciamo.

1. CONNESSIONE ALLE APPLICAZIONI VIA HTML

È possibile remotizzare in maniera semplice le applicazioni installate sui server aziendali.Grazie a TSPlus è possibile infatti abilitare il servizio Remote Desktop Service,il quale consente di remotizzare l'interoambiente desktop, oppure1 o più specifiche applicazioni.

E' possibile aver maggiori informazioni aquesto link



GUIDE E VIDEO GUIDE
Da qui è possibile capirne il funzionamento. Le video guide sono anche divise in video da pochi minuti, così dafacilitarne la consultazione.

2. CONNESSIONE REMOTA A SINGOLO PC

È possibile consentire l'accesso al singolo PC del dipendente attraverso l'utilizzo di software come Sygma Connect. Per gestire questa possibilità, il software deve essere installato sia sul pc che si vuole controllare (probabilmente in azienda) che sul pc che si ha a disposizione a casa.

Non servono configurazioni particolari e, a patto che si possa accedere remotamente ai pc degli utenti, è una soluzione veloce da implementare.

CoreTech propone Sygma Connect per questa esigenza.Bastaandare suwww.sygmaconnect.come creare un account per ogni cliente.L'attivazione di un account, vista l'urgenza, da accesso a 2 canali contemporanei.Per chi ha esigenze maggiori scriva asupport@sygma.pro

GRATUITA PER EMERGENZA

L'applicazione Sygma Connect è al momentogratuita per l'emergenza coronavirus

SEGNIALIAMO INOLTRE..

Aquesta paginaabbiamo raccolto alcune informazioni che potrebbero essere superflue per chi si occupa di IT, ma utili da girare ai vostri clienti.


Knowledge Base su SygmaConnect e TSPlus

Sygma Connect - Verifica Log servizio Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Installazione servizio Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Requisiti sistema operativo Windows Sygma ConnectSygma Connect - Requisiti sistema operativo Linux Sygma ConnectSygma Connect - Requisiti sistema operativo Mac OSX Sygma ConnectSygma Connect - Visualizzare ID e password Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Rimuovere Disinstallare Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Aggiornamento servizio Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Verificare lo stato del servizio Sygma Connect su LinuxSygma Connect - Verificare la versione Sygma Connect installata su LinuxSygma Connect: accesso a PC con privilegi Utente (UAC)Sygma Connect: personalizzazione White LabelSygma Connect - Benvenuto in Sygma ConnectSygma Connect - Come creare utenti aggiuntivi Sygma connectSymgaConnect - Elenco IP GatewaySygma Connect - Dare i permessi per essere utilizzabile su MacSygma Connect - Recuperare i log su MacOSSygma Connect - Aggiornare SygmaConnect su MacOSSygma Connect - Aggiungere un interlocutore PC o Server alla rubrica di SygmaConnect per MacOSSygma Connect - Distribuire pacchetto MSI tramite policy di gruppo Windows GPOSygma Connect - Download versione a 32bitSygma Connect - Installazione in ambiente WindowsSygma Connect - Installazione da console RDPSygma Connect - Download di Sygma ConnectSygma Connect - Esecuzione Sygma Connect su MacSygma Connect - Fare Login con l'utente assegnatoSygma Connect - Aggiornare Sygma ConnectSygma Connect - Aggiungere dispositivi alla rubricaSygma Connect - Riavviare un dispositivo da Management ConsoleSygma Connect - Forzare l’aggiornamento di un dispositivo remoto dalla Management ConsoleSygma Connect - Principali comandi presenti nella toolbarSygma Connect - Posizione file di log su WindowsSygma Connect - Bloccare lo schermo di un ID remoto al termine di una sessioneSygma Connect - Aprire ticket di supportoSygma Connect - Abilitare le connessioni tramite certificato end to endHow to use Sygma ConnectSygma Connect Service Log Verification on LinuxSygma Connect service installation on LinuxSygma Connect Windows operating system requirementsSygma Connect Linux operating system requirementsSygma Connect Mac OSX operating system requirementsView Sygma Connect ID and password on LinuxRemove Uninstall Sygma Connect on LinuxSygma Connect service update on LinuxCheck the status of the Sygma Connect service on LinuxCheck the Sygma Connect version installed on LinuxSygma Connect: Access to PC with User Privileges (UAC)Sygma Connect: White Label CustomizationHow to create additional Sygma connect usersSymgaConnect - IP Gateway ListGive permissions to SygmaConnect to be usable on MacRetrieve logs from SygmaConnect for MacOSUpdate SygmaConnect on MacOSAdd a PC or Server interlocutor to the SygmaConnect address book for MacOSSygma Connect - Deploy MSI Package Using Windows GPO Group PolicySygma Connect - Download 32bit versionSygma Connect - Installing in a Windows EnvironmentSygma Connect - Installing from RDP ConsoleSygma Connect - Downloading Sygma ConnectSygma Connect - Running Sygma Connect on MacSygma Connect - Login with the assigned userSygma Connect - Update Sygma ConnectSygma Connect - Add devices to the address bookSygma Connect - Restart a device from management consoleSygma Connect - Force a remote device to be updated from the Management ConsoleSygma Connect - Top commands in the toolbarSygma Connect - Log File Location on WindowsSygma Connect - Lock the screen of a remote ID at the end of a sessionSygma Connect - Enable connections via end-to-end certificate
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