Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News


Appello ore 18.30. Aiutiamo i nostri clienti. Video Chiamata aperta a tutti

AGIAMO INSIEME: POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA

10/03/20 Vaccalluzzo Promotion

CoreTech White Label

Appello ore 18.30. Aiutiamo i nostri clienti.Video Conferenza aperta a tutti

AGIAMO INSIEME: POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA

Lo scopo dell'incontro, virtuale, è quello di fare il punto della situazione su quello che, come informatici, possiamo fare per aiutare i nostri clienti, nonché identificare un metodo di comunicazione per informare i nostri contatti.

NON E' UN INCONTRO DI SPONSORIZZAZIONE COMMERCIALE!

Questa Video Conference si rivolge a tutti gli informatici per stabilire unconfronto positivo ed istruttivo.
Di seguito una traccia degli argomenti:

  1. Punto della situazione e numeri
  2. Come lavorare - noi informatici
  3. Interventi on-site, si o no?
  4. Soluzioni gratuite da attivare a clienti e non clienti
  5. Istituzione di un fondo per imprenditori informatici
  6. Domande e Risposte

Io, Roberto Beneduci, cercherò di fare il possibile per moderare e introdurre i temi.Per parlare, chiediamo di prendere parola, anticipando in CHAT un breve testo per evitare di parlare tutti insieme.

È vietato fare commenti inerenti temi politicie le decisioni assunte dal Governo.Dobbiamo concentrarci su quello che possiamo fare, sul contributo che possiamo dare.

PERCHÈ DOBBIAMO AGIRE?

È il momento di non pensare ai clienti come fonte di guadagno ma,è invece il momento di pensare ai clienti come aziende che costituiscono il tessuto imprenditoriale italiano, vitali per l'economia e pertanto entità che vanno aiutate e supportate.

COSA POSSIAMO FARE?

Sicuramente non possiamo sostituirci allo Stato, non possiamo emanare decreti inerenti l'economia,nè tantomeno la sanità. Nel nostro lavoro di umili informaticipossiamocomunquefare MOLTO per aiutare concretamente le aziende.

È il momento in cuiprima dobbiamo pensare ad aiutare e poi, eventualmente, pensiamo ai soldi, ma non il contrario.

PERCHÈ OGNUNO DI NOI DEVE INTERESSARSI ALLA COSA?

Qualcuno potrebbe obiettare, "ma se non guadagno niente perchè lo dovrei fare?"

Dovresti farlo perchè fai parte del sistemae, nel sistema economico-imprenditoriale, ci siete tu e i tuoi clienti. Se non aiuti i tuoi clienti, questi possono vedersi costretti a fare drastiche riduzioni di spesa, se non addirittura chiudere... e questo evento ha un effetto domino che si ripercuoterà anche su di te.
Crediamo che questa sia una motivazione più che valida per convincersi.

QUANDO

Oggi 10 Marzo alle 18.30. Hai impegni, la famiglia, sei stanco... queste motivazioni valgono per tutte le giornate di ordinaria amministrazione ma adesso siamo in Emergenza Nazionale ed è un dovere di tutti.

DOVE

Si utilizzerà la piattaforma Zoom, iscrivendosi alla conference da questo linkhttps://zoom.us/meeting/register/tJQqd-mgrj0iPGnUNnvDA81MVIHdcsNvqQ
È sufficiente una connessione ad internet browser o App.

L'accesso al meeting è aperto a tuttie, parallelamente, saremo in diretta suFacebook.

Abbiamo bisogno anche del tuo contributo e dei tuoi feeback.


Articoli su CoreTech

Link e informazioni relative a Video Call del 24 MarzoAppello ore 18.30 del 24 Marzo. Facciamo il PUNTO e AIUTIAMOCI tra NOIAppello ore 18.30. Aiutiamo i nostri clienti. Video Chiamata aperta a tuttiPatrick Vaccalluzzo, marketing & sales, CoreTechNuovo menu sul sito CoreTechSopravvivere al cloud, la rivoluzione per i partner vista da CoreTechRisveglio dal torpore in cerca del cambiamento: la trappola della Confort Zone!14 Workshop GRATUITI con CoreTechMSP - Che differenza c’è tra lavorare SUL Business o NEL Business?Come sono diventato Sistemista....Per vincere...News dallo ShopNews dallo Shop – CoreTech Live Support#1 CoreTech Chat – La tua opinione conta!Italia Paese di innovazioneÈ ufficiale, Micro Focus sarà Partner del Summit 2018Ti fanno pagare tutto, anche l'aria che respiri… e poi si fanno chiamare Partner!Online la pagina che raccoglie tutte le registrazioni dei webinar disponibiliNews Shop CoreTechPromozioni del meseAttenzione ai falsi operatori Microsoft, due persone già truffateNews dello Shop CoreTechCoreTech entra a far parte di CompTIA, la Community dedicata all’ITSHOP CORETECH SCOPRI LE NUOVE FUNZIONALITÀPorta un amico!CoreTech, distributore GFI-Kerio per l’ItaliaComunicazione di servizio: numero di telefonoCoreTech Partern Gold dell'evento internazionale riconosciuto da Joomla!.orgCoreTech, da oggi nasce il primo New Generation ProviderAperte le iscrizioni al festival ICT 2015SMAU Milano 2015 - Richiedi il tuo invito elettronico!Iscrizione Webinar - nuova proceduraWorkshop 2015StartUp e MigrazioniNovità da CoreTechPromozione Festival ICTCorsi Febbraio 2016!I corsi sono indispensabili per “afferrare” alcuni concetti
Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft