EN flag
Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News




GFI Unlimited...la storia continua

A partire dal 1° di ottobre nuove policy sui livelli di Partnership

18/09/18 gatti News

×Non sei ancora nostro cliente GFIUnlimited? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Sono ormai passati 6 mesi dal lancio di GFI Unlimited e i riscontri positivi sono stati tantissimi, sia a livello nazionale sia a livello mondiale.

Il risultato è chiaro a tutti!

Il modello di business legato alla vendita tradizionale delle licenze on premises è oggi sempre più in declino e il futuro dell’IT è rappresentato dalla vendita dei servizi a canone fisso e dalle entrate ricorrenti.

Ma a prescindere dal quale sia il vostro modello di business, GFI Unlimited è una scelta obbligata data la sua estrema convenienza… specialmente se un cliente utilizza più di un prodotto Kerio o GFI!

Se ad esempio immaginiamo di dover rinnovare una licenza di Kerio Connect da 10 utenti e una licenza di Kerio Control sempre da 10 utenti, entrambe complete di tutte le estensioni, il costo standard sarà di 404,00 € a listino.

Banner

Con GFI Unlimited il budget di spesa per il rinnovo di entrambe le licenze è di soli 216,00 € - estensioni comprese! Inoltre, il cliente avrà accesso ad altri 10 prodotti sempre con licenze da 10 utenti…

Su questa base di partenza, GFI ha annunciato alcuni cambiamenti che entreranno in vigore a partire dal 1 di Ottobre 2018, rimodellando le scontistiche dei rivenditori e gli obiettivi richiesti per ottenere lo status di Partner Bronze, Silver o Gold.

Sei un rivenditore? Contattaci per ricevere maggiori informazioni!


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft