Contatta il reparto vendite 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto Partner

Articoli

Icona delle News




Siete aggiornati sulle ultime news di EgoSecure?

Scopri le novità a listino sulla soluzione innovativa per la sicurezza dei dati

23/02/18 coretech Update

I dati sono uno degli asset più importanti di un’azienda ed EgoSecure Data Protection può aiutarti a proteggerli, ovunque siano conservati: su server, su computer, sul Web, sul Cloud, su un dispositivo esterno di archiviazione, su smartphone, su tablet…

Banner

Con EgoSecure puoi attivare solo i moduli che ritieni necessari, in base ai requisiti di protezione che vuoi implementare. Tutti i moduli sono integrati in un'unica soluzione ed è possibile controllarli direttamente dalla Console Centralizzata.

A partire Febbraio 2018 tutti i moduli di EgoSecure hanno ora lo stesso costo e i prodotti possono essere acquistati con maintenance da 1 a 5 anni.

Inoltre, alcuni moduli sono stati rinnovati nelle tecnologie.

Application Control, Access Control, Encryption… e molto altro. Scopri tutti i moduli disponibili!

EgoSecure Data Protection offre un portfolio completo di soluzioni per risolvere i principali problemi legati alla gestione degli endpoint ed è inoltre compliance con la normativa GDPR che presto entrerà in vigore.

Articolo 32 – Prevenzione e crittografia dati: EgoSecure protegge gli storage grazie alle funzioni di criptaggio di storage in Cloud, dispositivi mobili, cartelle, dischi, email, cartelle di rete…

Articolo 34 – Monitoraggio violazione dati: EgoSecure, grazie alla funzionalità Audit, permette un monitoraggio costante relativo al trasferimento dei dati. Nella piattaforma è disponibile di default un report sul trasferimento dei file non criptati.

Articolo 32 e 25 – Controllo degli accessi: i moduli Access Control e Application Control vietano l’accesso a specifici applicativi o specifici file al personale non autorizzato

Articolo 30 e 33 – Audit e monitoraggio: I moduli Audit e Insight effettuano un monitoraggio sul trasferimento dati in real time. È possibile impostare delle notifiche automatiche verso specifici account in caso vengano rilevati comportamenti anomali.


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft