Ad ITEXPO che si terrà a Fort Lauderdale in Florida dal 13 al 16 Febbraio, a 30 minuti da Miami, avrà luogo MSP Expo 2018 (dal 14 al 16) , un evento dove a livello mondiale si incontreranno tutti i Managed Service Provider (MSP) che desiderano aggiornarsi sulle migliori tecnologie e soluzioni presenti sul mercato.
Sygma inaugura la costituzione della nuova azienda a statuto americano, Sygma Inc. partecipando a questo esclusivo evento con un proprio stand. Saranno presenti all'evento Francesco Piccolo co-fondatore di Sygma e un corrispondente americano.
Questa è la prima esperienza ad un evento al di fuori dell'Italia per Sygma e ci aspettiamo di raccogliere face-to-face direttamente da MSP americani le richieste di nuove features e miglioramenti della piattaforma.
Sappiamo che c'è ancora molto lavoro da fare per rendere la piattaforma Sygma una soluzione sempre più efficiente per i nostri clienti ma siamo contenti dei feedback positivi che ci continuano ad arrivare.
Gli Stati Uniti sono mediamente 5 anni avanti sulle tecnologie informatiche e alla CoreTech, dove è nata la piattaforma Sygma, guardiamo al microscopio costantemente al mercato americano sia per quanto concerne le soluzioni software come le piattaforme concorrente che per quanto inerente i modelli di business e le best practies.
Con Sygma puntiamo su 4 fattori chiave: sicurezza e semplicità di utilizzo, completezza delle funzioni, integrazione multi cloud e Prezzo che è una frazione di quello richiesto da altre soluzioni.
Per chi si trovasse a MSP Expo ci troviamo allo stand 236.