Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News


Nuove licenze di MailStore Server al 50% con il Competitive Upgrade

I tuoi clienti utilizzano un sistema di archiviazione della posta? Se la risposta è “Sì” ma non è “Sì, utilizzano MailStore Server”, allora approfitta subito dello sconto del 50% sulle nuove installazioni!

30/10/17 coretech News

×Non sei ancora nostro cliente MailStore? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

MailStore offre tutte le nuove licenze scontate al 50% a chi desidera sostituire l’attuale soluzione di archiviazione delle email con MailStore Server, effettuando un Competitive Upgrade.

Vediamo di seguito i dettagli della promozione:

  • Possono usufruire del Competitive Upgrade tutti i titolari di licenze che utilizzano una soluzione di archiviazione alternativa a MailStore Server.
  • Sono escluse le soluzioni di backup o i moduli integrati nei mailserver per l’archiviazione delle email.
  • Il Competitive Upgrade di MailStore Server include al massimo di un anno di mantenimento. Gli anni supplementari possono essere aggiunti a prezzo standard dopo l'acquisto della licenza.
  • Il numero di utenti richiesti per la nuova licenza di MailStore Server deve essere pari al numero di utenti utilizzati nella soluzione di provenienza. Come per la maintenance, è possibile aggiungere utenti a prezzo standard dopo l’acquisto della licenza.
  • La Software Maintenance della soluzione di provenienza non può essere scaduta da più di sei mesi.
  • La soluzione di provenienza dev’essere stata acquistata almeno sei mesi prima rispetto a quando si effettua il crossgrade a MailStore Server.

Scegli MailStore Server e configura la tua offerta! http://www.coretech.it/it/shop/archiviazione/configuratore-mailStore.php

Per maggiori informazioni sulla promozione, contattaci scrivendo una email a commerciale@coretech.it


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft