Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News


Novità da CoreTech

Da oggi nasce il primo New Generation Provider

26/01/17 News

CoreTech New Generation Provider
evoluzione

CoreTech, da oggi nasce il primo New Generation Provider

Quando si opera in un settore estremamente dinamico come quello dell’IT, per consolidare, o meglio ancora sviluppare, la propria posizione è necessario elaborare una nuova strategia di lavoro ed offrirsi al mercato in un modo totalmente diverso e innovativo.

Oggi, il Cloud e le sue molteplici applicazioni offrono questa opportunità. Per questo CoreTech si è dotata di tutti gli strumenti per affrontare questa sfida. Grazie alla sua visione innovativa del mercato, ad una infrastruttura snella e a personale giovane e dinamico, è nato il primo New Generation Provider.

The 1# New Generation Provider

CoreTech quindi non è più un distributore “semplice” e altamente specializzato di prodotti IT, ma un Provider completo in grado di fornire direttamente anche servizi Cloud di nuova generazione. Un deciso passo in avanti, a conferma della grande volontà di offrire un progetto compatibile e sicuro in grado di adattarsi e soddisfare ogni esigenza di business.

cloud

Sul nostro sito trovere due pulsanti che vi permettono di spostarvi e navigare tra le due offerte:
Cloud CoreTech e Shop CoreTech.

sito Cloud sito CoreTech
Vai al sito Cloud Vai al sito CoreTech


Per lasciarsi alle spalle le criticità e i classici rischi dei distributori generalisti, CoreTech ha quindi scelto da tempo di dotarsi di una propria infrastruttura per gestire i servizi Cloud in prima persona, direttamente e senza intermediari.

evoluzione
Archivio - Farm - 04/01/2002

Un unico interlocutore per la risoluzione di diverse esigenze, questo è un New Generation Provider. Un’idea e una modalità di operare che diventerà la più grande e affidabile risorsa per chi opera, in tutte le sue molteplici sfumature, nel mercato IT.

Questo approccio dinamico garantisce estrema efficienza e riduzione dei costi. Un nuovo modello di servizi IT che prevede software, hardware e Cloud tutti al centro del progetto per una totale compatibilità delle soluzioni on premises e nel Cloud. Servizi ad alte prestazioni, totalmente personalizzabili.


Articoli su CoreTech

Link e informazioni relative a Video Call del 24 MarzoAppello ore 18.30 del 24 Marzo. Facciamo il PUNTO e AIUTIAMOCI tra NOIAppello ore 18.30. Aiutiamo i nostri clienti. Video Chiamata aperta a tuttiPatrick Vaccalluzzo, marketing & sales, CoreTechNuovo menu sul sito CoreTechSopravvivere al cloud, la rivoluzione per i partner vista da CoreTechRisveglio dal torpore in cerca del cambiamento: la trappola della Confort Zone!14 Workshop GRATUITI con CoreTechMSP - Che differenza c’è tra lavorare SUL Business o NEL Business?Come sono diventato Sistemista....Per vincere...News dallo ShopNews dallo Shop – CoreTech Live Support#1 CoreTech Chat – La tua opinione conta!Italia Paese di innovazioneÈ ufficiale, Micro Focus sarà Partner del Summit 2018Ti fanno pagare tutto, anche l'aria che respiri… e poi si fanno chiamare Partner!Online la pagina che raccoglie tutte le registrazioni dei webinar disponibiliNews Shop CoreTechPromozioni del meseAttenzione ai falsi operatori Microsoft, due persone già truffateNews dello Shop CoreTechCoreTech entra a far parte di CompTIA, la Community dedicata all’ITSHOP CORETECH SCOPRI LE NUOVE FUNZIONALITÀPorta un amico!CoreTech, distributore GFI-Kerio per l’ItaliaComunicazione di servizio: numero di telefonoCoreTech Partern Gold dell'evento internazionale riconosciuto da Joomla!.orgCoreTech, da oggi nasce il primo New Generation ProviderAperte le iscrizioni al festival ICT 2015SMAU Milano 2015 - Richiedi il tuo invito elettronico!Iscrizione Webinar - nuova proceduraWorkshop 2015StartUp e MigrazioniNovità da CoreTechPromozione Festival ICTCorsi Febbraio 2016!I corsi sono indispensabili per “afferrare” alcuni concetti
Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft