Contatta il reparto vendite solo da fisso 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto

Articoli

Icona delle News




N-Able partner tecnologico di CoreTech

07/06/22 CoreTech Blog

Nable Partner

CoreTech, Cloud Provider White Label dedicato esclusivamente al Canale ICT e N-Able (precedentemente nota come SolarWinds MSP), azienda leader globale nelle soluzioni scalabili e complete per la gestione dei servizi IT per MSP, annunciano una nuova collaborazione strategica. Dal 2 Giugno INFATTI CoreTech diventa distributore a tutti gli effetti di soluzioni Best in Class per i Managed Service Provider!

N-Able sarà un Vendor strategico per CoreTech, perché aiuterà a consolidare il mercato degli MSP di medie e grandi dimensioni e fornirà una solida base di espansione nel mercato Enterprise. Oggi CoreTech è in grado di fornire soluzioni RMM di fascia Enterprise grazie ad N-Able, leader storico in questo mercato.

Marino Vigliotti, Cloud Sales di CoreTech, alla domanda su N-Able afferma:

"Le nostre competenze tecniche, la profonda conoscenza del mercato ed il nostro modo di comunicare e aiutare i Partners, permetteranno a CoreTech di diventare in Italia il punto di riferimento di N-Able per gli MSP."

La partnership inizia con la distribuzione di tutte le soluzioni N-Able sia per la parte MSP che le licenze per gli utenti finali.

Banner


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft