Contatta il reparto vendite 800 13.40.41 | Richiedi il Supporto Partner EN flag

Articoli

Icona delle News




Lockheed Martin si affida a AKCP

14/04/14 CoreTech,CoreTech Blog

Il colosso americano ha utilizzato i prodotti AKCP per realizzare una soluzione avanzata di monitoring ambientale.

Un aspetto cruciale nel progetto di integrazione con il sistema di controllo dei carburanti di AKCP è stata la comunicazione con il sistema di controllo WhatsUp Gold adottato da Lockheed Martin. AKCP permette di caricare il suo file MIB all’interno di questo software.

“Abbiamo scelto il vostro prodotto dopo aver fatto una ricerca di mercato per trovare un nuovo sistema con cui rimpiazzare il nostro attuale sistema di controllo dei carburanti. – ha detto Jim di Lockheed Martin parlando della loro scelta di AKCP – Cercavamo un prodotto da integrare con un sistema BACNet o SNMP per poter utilizzare le funzionalità integrate in WhatsUp Gold. L’approccio basato su BACNet era più complesso e costoso e i nostri tecnici preferiscono una soluzione SNMP quando possibile.”

In un primo momento i tecnici di Lockheed hanno installato l’SPAGENT-MIB in WhatsUP Gold e creato il device per il securityProbe 5ES. Sono stati in grado di fare il ping e lo scan del device, ma non potevano utilizzare l’MBI walker. Hanno dunque contattato immediatamente AKCP per sfruttare il loro supporto illimitato.

Banner

Il problema era la configurazione di WhatsUp Gold: interpretava la notazione utilizzata in maniera errata. Una volta risolto questo problema tutto è andato per il meglio.

“Ci siamo stupiti per la facilità con cui è stato configurato il sistema di controllo carburanti. Avevo diverse domande inerenti la configurazione SNMP e l’integrazione con WhatsUp Gold e l’eccellente supporto tecnico di AKCP mi ha chiarito tutti i dubbi.”

 


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft