EN flag
Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News


POSTA ELETTRONICA NEL CLOUD di livello enterprise

11/03/20 CoreTech Blog

×Non sei ancora nostro cliente kerioConnectCloud? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

CoreTech offre soluzioni di posta elettronica di livello enterprise che si collocano tra le più avanzate oggi disponibili sul mercato. La proposta si articola in due differenti servizi tra i quali il cliente può scegliere in base alle sue esigenze:

ROCKETMAIL

Caselle email professionali, con spazio web dimensionabile in base alle proprie esigenze . La gestione del servizio avviene mediante un pannello grazie al quale sarà possibile amministrare il proprio domino di posta in completa autonomia e semplicità.

Avanzatissima webmail con funzionalità di Video conferenza, agenda, attività, note, rubrica, condivisione di file e instant messaging.


KERIO CONNECT

Banner

Le caselle di posta Kerio Connect si propongono come una valida alternativa a Microsoft Exchange e Office365, con la possibilità di utilizzare sempre Outlook come client di posta elettronica sul proprio computer . Il servizio di posta elettronica firmato Kerio, infatti, mette a disposizione un connettore per Microsoft Outlook (per Windows e Mac) che permette di sincronizzare non solo i messaggi email, ma anche i contatti, gli appuntamenti e le attività.

Altro elemento distintivo del servizio è la webmail Kerio Connect, la quale si colloca tra le soluzioni più avanzate del mercato, potendo essere utilizzata in sostituzione di Outlook o di Gmail senza farle rimpiangere. Da segnalare l'integrazione di funzioni di condivisione grazie alle quali possibile condividere facilmente la posta elettronica, i contatti e il calendario con uno o più colleghi.

Scopri di più »

VEDIAMO DI SEGUITO ALCUNE CARATTERISTICHE COMUNI AD ENTRAMBE LE SOLUZIONI:

  • le caselle di posta sono liberamente "upgradabili" dal cliente in base alle proprie esigenze di spazio e, in abbinamento, è sempre possibile attivare il servizio di archiviazione della posta elettronica (conforme alle specifiche eDiscovery e certificato compliant GDPR);
  • i server di posta sono configurati con le ultime tecnologie di convalida dell'identità del mittente (quali SPF, Dkim e Dmarc) e dispongono di protezione antivirus e antispam;
  • le caselle sono sottoposte a backup granulare con retention dei dati di 60 giorni incluso nel prezzo, così come è incluso nel prezzo anche il servizio di restore dei dati in caso di necessità;
  • entrambi i sistemi consentono di poter integrare Microsoft Outlook in modalità nativa Exchange, di sincronizzare iPhone e iPad in modalità ActiveSync (protocollo di sincronizzazione integrato su smartphone e tablet Apple iOS, grazie al quale sarà possibile sincronizzare calendario, contatti, posta, cartelle condivise, account condivisi, ecc.), nonché sincronizzare dispositivi Android grazie al supporto dei protocolli open source CalDav e CardDav;

Entrambi i servizi di posta elettronica godono di assistenza tecnica in fase di start-up per il trasferimento dei dati, la creazione degli account ed ogni altra configurazione necessaria, nonché della possibilità di Try&Buy (i servizi possono essere testati prima dell'acquisto in modo da verificarne la corrispondenza alle proprie esigenze).

 


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft