Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News


Nvidia: scheda video virtuale con novità per lo smart working

Nvidia lancia il nuovo aggiornamento del software per la scheda video virtuale, vGPU.

11/07/20 Roberto Beneduci Blog

NOVITÀ IN PILLOLE

11-07-2020

La pandemia del covid-19 ha profondamente cambiato il mondo del lavoro che si è dovuto adeguare alle normative finalizzate a limitare i contagi. In particolare, è incrementato il numero di professionisti e dipendenti che lavorano da casa. Nvidia ha pensato proprio a loro nel progettare e lanciare la nuova versione del suo software per scheda video virtuale, vGPU.

Banner

Anche da noi, in CoreTech, la quotidianità del lavoro è stata condizionata dalla pandemia. Gli spazi sono stati riorganizzati in modo da mantenere il corretto distanziamento sociale e il personale si alterna in ufficio.

Nvidia rinnova il software alla base delle vGPU per venire incontro alle esigenze di dipendenti e specialisti che lavorano da remoto a causa della pandemia del coronavirus. Con Nvidia, la scheda video virtuale diventa più efficiente e permette di gestire maggiori carichi di lavoro. La virtualizzazione della migliore scheda video Nvidia per le aziende permette di gestire le attività legate a grafica e video in modo semplice, centralizzato, ovunque ci si trovi, da qualsiasi dispositivo.

La migliore scheda video Nvidia per lo smart working

La migliore scheda video Nvidia per lo smart working è quella virtuale, vGPU, virtual Graphic Processing Unit. Si tratta di una soluzione tecnologica adatta a chiunque si occupi di attività di grafica e video, progettisti, architetti, designer, professionisti dell’analisi di dati. Infatti, tutte le operazioni possono essere gestite con la massima flessibilità grazie ai prodotti Nvidia, scheda video virtuale e aggiornamento del software dedicato alle nuove esigenze dei lavoratori in tempo di pandemia.

Le aziende non devono procurare ai lavoratori risorse da utilizzare in locale per svolgere le loro mansioni. La vGPU Nvidia, scheda video virtuale, fornisce gli strumenti più avanzati per lavorare su grafica e video attraverso la tecnologia della virtualizzazione, ora potenziata per soddisfare le nuove esigenze del mercato.

 

Leggi l’articolo completo su Techradar

ISCRIVITI AL GRUPPO CLOUD ITALIA


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft