Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41

Articoli

Icona delle News


Sygma Connect: oltre 0,5 milioni di minuti e novità in arrivo!

21/01/20 CoreTech Blog

×Non sei ancora nostro cliente Sygma Connect? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

 

Dal momento in cui abbiamo iniziato a monitorare i minuti di sessione di Sygma Connect abbiamo superato il mezzo milione!

L'interfaccia è stata tradotta in 20 lingue e ci sono già utenti che usano Sygma Connect in giro per il mondo. Di seguito alcune delle novità:


SEMPLIFICAZIONE CON LA CONSOLE DEDICATA

Abbiamo ascoltato i suggerimenti e ora è disponibile una console dedicata Beta a questo indirizzo

MAGGIOR SICUREZZA GRAZIE ALLE REGISTRAZIONI VIDEO

Grazie alla funzione esclusiva di regitrazione video in cloud delle sessioni Sygma Connect, il controllo remoto delle macchine è più sicuro e l'adempimento al GDPR più semplice, sia per le aziende IT che per i clienti finali.

FILE TRANSFER? PIÙ CONFORME AL GDPR

Quando si realizza una sessione di file transfer da Sygma Connect, la sessione viene registrata e si è più conformi al GDPR.

APERTURA TICKET RAPIDA DA SYGMA CONNECT CON UN CLICK

Molto presto verrà aggiunta una funzione molto utile nel client di Sygma Connect, il pulsate "Richiedi Assistenza".

Grazie a questo pulsante un utente potrà richiere assistenza aprendo una segnalazione al reparto tecnico (Ticket). Questa funzione potrà essere utilizzata in due modalità distinte:


• Integrazione con Sygma, funzione che genera direttamente in Sygma un Ticket
• Invio email ad un indirizzo specifico

Richiedi la tua Free Trial


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft