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SYGMA
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Sygma Free - per singola azienda

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Nei limiti delle funzioni messe a disposizione dal piano free, non ci sono costi legati all'utilizzo di Sygma

Sygma Pro

da 15 ,00 + IVA /operatore / mese
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Per le versioni Pro e Unlimited il costo di Sygma è ad operatore contemporaneo. Chi ha un account di gestione in Sygma è considerato un operatore.

Sygma Unlimited

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Sygma Provider

Disponibile a breve
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Caratteristiche - Tabella comparativa

T.I.P. Free Pro Unlimited Provider
Clienti 10 Illimitati Illimitati Illimitati
Ticket
Code Ticket 1 Illimitate Illimitate Illimitate
Activity
Calendario
Scadenze
Item 100 Illimitati Illimitati Illimitati
Password
Report
Integrazioni
Agenti SEM 10 100 250 250
Documenti
Contratti
Foglio Ore
Esportazione Dati
Portale Utenti
User Policy
CLOUD Free Pro Unlimited Provider
Server
Backup
Mail
DNS (Name Server)
Account SMTP
Archiviazione Email
Dropbox
OneDrive
Google Drive
Amazon S3
Free Pro Unlimited Provider
Database Lite Data Slot 1 Data Slot per Operatore 5 Data Slot Custom
App iOS
App Android
White Label

COS'È Sygma

La soluzione cloud con cui puoi organizzare, gestire, velocizzare e misurare il tuo lavoro. Con Sygma migliori l'efficienza, risparmi tempo e dai un servizio migliore. Si integra con il Cloud permettendoti illimitate possibilità semplificandoti il lavoro!
Con Sygma hai tutte le funzionalità che servono per il tuo lavoro e puoi finalmente sostituire software e sistemi che non si integrano insieme, carenti e macchinosi da utilizzare.
Non ti serviranno più fogli excel per cercare un indirizzo IP, trovare una password, ricordarsi la scadenza di una licenza. Addio ad un archivio di file separato dove tieni documentazione, procedure, progetti, foto, schemi di rete, liste e altre informazioni.
Ora puoi organizzare tutto dentro Sygma. Dimentica sistemi costosi per il tuo ticket system. Con Sygma puoi tracciare le Activity uno strumento molto più potente dei ticket e ancora più semplice da utilizzare.


Preconfigurato

Pre-Configurato

Puoi iniziare ad usarlo in pochi minuti

Facile

Facile

Più semplice degli altri sistemi tradizionali

conveniente

Conveniente

Costo contenuto e veramente accessibile


T.I.P.

Task, Informazioni e Processi per una gestione IT efficace


Clienti

Ticket

Activity

Calendario

Scadenze

Item

Password

Report

Documenti

Contratti

Foglio Ore

Portale Utenti

Team

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Cloud

La potenza del cloud da un' unica piattaforma


Server

Backup

Email

DNS

SMTP

Storage

Web Hosting

Domini

Archiviazione

 And more


Video e Tutorial



Perché abbiamo creatoSygma

Sygma nasce per rendere più efficiente il tuo lavoro. L'efficienza si nasconde in tanti piccoli dettagli. Sarebbe sufficiente un pallottoliere per fare operazioni matematiche ma, al giorno d'oggi, lo utilizzeresti al posto di una calcolatrice? Avendo lavorato per anni come System Integrator, abbiamo una profonda conoscenza delle attività da svolgere quotidianamente per offrire supporto e assistenza tecnica ai propri clienti e sappiamo quali, tra queste attività, possono essere ottimizzate. Essere efficienti è il segreto per avere successo, risparmiare soldi e incrementare i margini di profitto.
Con Sygma, vogliamo dare a tutti la possibilità di migliorare il proprio lavoro nell'IT: più semplice, più efficiente e più profittevole.

A chi è rivolto Sygma?

Sygma si rivolge, nello specifico, al settore IT e a tutti coloro che lavorano a stretto contatto con il supporto tecnico informatico.
Sygma nasce dall'esperienza sul campo e, prima di rispondere alle esigenze del canale, rispondeva alle nostre esigenze di operatori informatici. La nostra storia nell'IT ci ha portati quindi a sviluppare nel tempo soluzioni che ci consentissero di migliorare il nostro lavoro, sia quello interno, sia quello dei nostri clienti. I primi sviluppi – risalgono ad oltre 10 anni fa! - erano rivolti alla tracciatura via web delle attività di supporto. Oggi, questo sistema viene comunemente chiamato Ticket System. Per noi era fondamentale avere un archivio degli interventi svolti, consultabile via web, sia dai tecnici sia dai commerciali dell'azienda. Inoltre, abbiamo ritenuto altrettanto fondamentale dare ai clienti la possibilità di visualizzare quanto e come era stato speso il nostro tempo, perché più offri trasparenza e più acquisti fiducia da parte del cliente. Erano i primi anni del 2000 e, abituate ancora al tradizionale rapportino cartaceo, pochissime aziende IT utilizzavano un sistema simile. Sapere quante e quali attività sono state svolte, da un particolare tecnico o per un particolare cliente, ci ha consentito di gestire meglio i carichi di lavoro e, allo stesso tempo, ci ha dato la possibilità di prevedere anticipatamente come si sarebbe evoluto il nostro impegno e quindi, il nostro fatturato.
Nel corso degli anni abbiamo continuato con lo sviluppo di applicazioni basate su web, utili anche alla catalogazione delle informazioni relative alle infrastrutture gestite per conto dei clienti. Condividere fogli Excel per ricercare indirizzi IP e password era uno spreco incredibile di tempo... capitava spesso che ognuno avesse una versione differente dello stesso file con informazioni non più aggiornate. E così è nato Sygma...
Sygma è lo strumento perfetto per Consulenti IT, System Integrator e Managed Service Provider in quanto consente di gestire, da un'unica console, ogni aspetto di una moltitudine di clienti. Allo stesso tempo Sygma è consigliato anche ai reparti IT di una singola azienda. Infatti, le esigenze di un Reparto Tecnico sono identiche a quelle di un System integrator o di un MSP ,eccetto per il solo fatto che i primi hanno un unico cliente e cioè l'azienda per la quale lavorano.
Tecnici, commerciali, amministrativi, responsabili IT, titolari o utenti finali: Sygma è lo strumento che rende più efficiente il vostro lavoro!!

Scheda completa e immediata

Ogni Item è composto da diverse schede

Organizza i contratti e controlla le scadenze

Ogni contratto è associato ad un anagrafica e può essere classificato per tipologia inoltre puoi associare ai contratti Servizi, Items e Activity

Mai più file excel per gestire le password

I problema di doversi ricordare la password di uno specifico account sarà un ricordo e non avrai bisogno di excel o di un'altra app

Customer Management

Puoi gestire da 1 a infinite aziende organizzando tutte le informazioni ad esse inerenti. Hai a disposizione una scheda completa con tutte le informazioni dell'anagrafica, numeri di telefono, indirizzi e contatti.

Controllo completo

Vedi le attività passate o interventi programmati per il futuro così da poter comprendere meglio il carico di lavoro.

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