EN flag
Listino Supporto Partner Contatti 800 13.40.41
Gitlab

Server GitLab dedicato Sicuro
La piattaforma DevOps completa

In definizione
RICHIEDI

GitLab in un Server Sicuro - Valore Privacy

GitLab è la piattaforma DevOps più completa che permette alle aziende di gestire tutto i ciclo di sviluppo del codice da una singola applicazione.
GitHub offre in modalità SaaS su sistemi condivisi l'accesso alla tecnologia Git, mentre CoreTech, tramite GitLab, mette a disposizione un server dedicato per quelle aziende che cercano la massima Privacy e Sicurezza sui loro progetti.

Il server GitLab proposte viene protetto da un firewall e i repository di codice sono accessibili solo da determinati indirizzi IP. Ogni server include inoltre un backup mensile dell'intera VM e un backup dei dati secondo le esigenze dei clienti, anche ogni 5 minuti.

Con GitLab aumenti la produttivà con un ciclo di vita del software più veloce del 200% e con un server GitLab dedicato mantieni al sicuro le informazioni sul tuo codice e le tue proprietà intellettuali.

I vantaggi di GitLab

unica piattaforma

Unica piattaforma di gestione

Gestisci progetti, non strumenti. Con GitLab, ottieni una piattaforma DevOps completa fornita come una singola applicazione: un'interfaccia, un thread di conversazione, un archivio dati, zero grattacapi.

lavoro squadra efficiente

Lavoro di squadra efficiente

Bridge Dev and Ops una volta per tutte. Il nostro CI / CD leader del settore consente a tutti i team di lavorare insieme in modo efficiente. Con GitLab è possibile un'automazione end-to-end potente, scalabile.

sicurezza

Sicurezza in tempo reale

Sicurezza automatizzata, qualità del codice e gestione delle vulnerabilità. Con GitLab, governance e controllo rigorosi non rallentano mai la velocità di DevOps.

repository

Le repositiry Gitlab

In GitLab è possibile accedere tramite account a tutte le repository.

Il repository è una collezione di tutti i file, con in evidenza la loro cronologia e l’history dei commit. La parola repository indica un archivio ordinato dove sono raccolti i file del progetto. Il repository può risiedere su un computer locale o su un server remoto come, è nel caso di GitLab.

La funzione commit consente di individuare ciascun utente che ha lavorato al repository e vedere che cosa ha fatto, con in evidenza le operazioni effettuate, vale a dire aggiunta/cancellazione di righe di codice.

I Branch GitLab con Git

Il branch è una branca o diramazione nella struttura ad albero del repository. Git archivia i file e li tiene ordinati ad albero, evidenziando come sia facile ed intuitivo poter vedere le differenze di un file (o progetto) dopo che è stato modificato dal primo salvataggio “commit”.

Il commit è, in Git, l’azione con la quale creiamo uno snapshot (il modo in cui git mantiene traccia della cronologia del tuo codice); i commit rappresentano il modo in cui si “salvano” le modifiche fatte al codice.

branch

Caratteristiche di GitLab

  • Multipiattaforma
    esegui build su Unix, Windows, macOS e qualsiasi altra piattaforma che supporti Go.
  • Multilingua
    gli script di compilazione sono guidati dalla riga di comando e funzionano con Java, PHP, Ruby, C e qualsiasi altro linguaggio.
  • Stabile
    le build vengono eseguite su una macchina diversa da GitLab.
  • Supporto Docker
    utilizza immagini Docker personalizzate, avvia i servizi come parte dei test, crea nuove immagini Docker, esegui anche su Kubernetes
  • Test in locale
    sono presenti più esecutori ed è possibile riprodurre i test in locale.
  • Pipeline flessibili
    definisci più processi paralleli per fase
  • Multiple Project Issue Board
  • Build parallele
    GitLab distribuisce i carichi di lavoro su più macchine per un'esecuzione più rapida
  • Scalabilità automatica
    rotazione automatica delle VM per ridurre al minimo i costi e assicurarsi che le build vengano elaborate immediatamente.

Video Guide e Tutorial



Datasheet


Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft