Listino Supporto Partner Contatti Lavora con noi 800 13.40.41
RocketNewsletter

ROCKETNEWSLETTER

Invio Newsletter
LA SOLUZIONE COMPLETA PER INVIARE LE MAIL

6 ,00 + IVA / mese
CONFIGURA
RICHIEDI LA FREE TRIAL

Le nostre Risorse

Scopri tutte le risorse che abbaimo creato per i nostri partner e il loro business

Fino a 500 indirizzi email
invio entro 5 ore

da 6 ,00 + IVA / mese
ACQUISTA

Fino a 1500 indirizzi email
invio entro 7 ore

da 9 ,00 + IVA / mese
ACQUISTA

Fino a 5000 indirizzi email
invio entro 11 ore

da 12 ,00 + IVA / mese
ACQUISTA

Fino a 10000 indirizzi email
invio entro 20 ore

da 28 ,00 + IVA / mese
ACQUISTA

Alternativa a MailChimp e Mailup per la piccola e media azienda

MailChimp è la piattaforma di invio newsletter più conosciuta al mondo

Il piano free, quello gratuito, consente di avere un database con 2000 indirizzi e inviare fino a 12000 email al mese. Una delle limitazioni più fastidiose è quella per cui tutte le email inviate riportano nel footer di ogni messaggio che la mail è stata inviata con MailChimp...Tutti i clienti sapranno in questo modo che la newsletter è stata inviata con un prodotto Gratuito...e non ci si fa una bella figura dal punto di vista dell'immagine aziendale.

Il primo piano a pagamento parte da $10 al mese per liste fino a 500 indirizzi. Inoltre se si desidera avere un dominio personalizzato bisogna pagare $99/anno.

MailUp è una piattaforma di invio newsletter realizzata da un azienda italiana

A differenza di MailChimp non c'è un piano gratuito. Il pacchetto base parte da 470 euro/anno e fino a 6000 indirizzi email. MailChimp e MailUp sono due soluzioni generalmente adatte ad agenzie di marketing e comunicazione e a grandi aziende.

E per chi vuole spendere di meno e non ha bisogno di inviare ad un numero così elevato di indirizzi email? RocketNewsletter!

Come una Super Casella di Posta, facile, intuitiva e ad un costo accessibile a tutti.
RocketNewsletter è un alternativa a MailChimp e MailUp realizzata per soddisfare tutte quelle aziende che hanno le stesse esigenze di comunicazione delle grandi realtà ma hanno un numero di destinatari limitato.
Con RocketNewsletter le aziende possono comunicare con i loro clienti riguardo ad esempio a:

  • comunicazioni aziendali
  • aggiornamenti di listini commerciali
  • informativa su nuovi prodotti e servizi
  • offerte e promozioni
  • novità e articoli
  • partecipazione a manifestazione ed eventi
  • informative su chiusura uffici
  • auguri per le festività
  • e molto altro

Tutti i piani RocketNewsletter hanno tutte le funzioni disponibili e differiscono solo per il numero di indirizzi email che può contenere il database. Inoltre, grazie all'editor a blocchi integrato, RocketNewsletter è alla portata di tutti!

Più semplice di così!

I vantaggi di RocketNewsletter

Inviare email perfette

responsive ed ottimizzate

Adatto anche ai meno esperti

grazie all'Editor a Blocchi

Gestione capillare degli utenti

analizzando i dati fino al dettaglio

Report avanzati

statistiche dettagliate per un'analisi approfondita

Intuitivo , potente e adatto a tutti

Con RocketNewsletter puoi creare campagne mail efficaci e personalizzate per aumentare la reattività dei tuoi contatti.
La piattaforma semplice ed immediata consente anche chi non conosce l'HTML e non possiede esperienza nell'impaginazione, di creare una bella Newsletter sfruttando l'Editor a blocchi integrato che svolgerà per lui tutta la parte di strutturazione tecnica.
Per creare o modificare il messaggio basta trascinare i blocchi (testo, immagine...) con un semplice drag&drop dal menu di sinistra fino al punto di interesse all'interno del messaggio. Una volta inserito ti basterà fare un doppio click per modificarne il contenuto e i parametri interagento con il menu laterale. Naturalmente puoi salvare il tuo messaggio per continuare a modificarlo in seguito. L'editor integrato provvederà in autonomia ad ottimizzare il messaggio per garantire la massima resa su tutti i dispositivi: mobile, table o pc.

Importa e segmenta i tuoi contatti

Con RocketNewsletter puoi importare i una grossa mole di contatti. Il sistema processa in automatico l’elenco degli indirizzi email importati e individua eventuali errori sintattici e di battitura e identifica i contatti già presenti nel database evitando la duplicazione. In pochi passaggi hai già a disposizione una Lista di utenti. Per sfuttare al meglio gli indirizzi aggiunti è possibile segmentarli in liste o in categorie di interesse.
Per ogni utente potrai aggiungere anche successivamente alcuni attributi come per esempio: nome, cognome, azienda etc.. che ti permetteranno di filtrare facilmente i contatti.
RocketNewsletter permette la gestire e la creazione di:

  • Moduli di iscrizione
  • Moduli di disiscrizione
  • Regole dei respinti

Statistiche generali

Con RocketNewsletter controlli i risultati delle tue campagne in tempo reale. Hai a disposizione delle statistiche dettagliate per analizzare:

  • Visite sul messaggio
  • Click per URL
  • Click per messaggi
  • Disiscritti

Segmentare i propri contatti in liste nominali

  • RocketNewsletter vi permette di importare i vostri contatti esistenti da file esterni e/o database (importando tutti i dati sensibili disponibili nel file originale) definendo per ognuno di essi l'appartenenza a una o più liste di segmentazione (personalizzabili) che vi permetteranno di effettuare invii di Newsletter e Dem in maniera mirata ed efficace. Per ogni "Iscritto" inserito in una o più liste sarà possibile visualizzare in maniera rapida e costante lo storico degli invii e tutti i dati sensibili ad esso associati.

Gestione dei Bounce e dello stato degli iscritti

  • RocketNewsletter gestisce in maniera autonoma i riscontri negativi da parte dei server di posta associando agli iscritti degli stati di ricezione (Bounce).

Monitorare le proprie Campagne di Marketing

  • Visualizzare in tempo reale i feedback sull'invio delle campagne e le interazione degli utenti con esse. (reazioni degli utenti, le tendenze di contatto, interazioni, disiscritti e molto altro..).

Editor drag&drop

  • Grazie all'editor drag&drop incorportato anche i meno esperti e i non programmatori potranno creare delle Newsletter da poter inviare in maniera simultanea e raggiungere il proprio bacino di mercato.

in più...

  • Inviare newsletter, progettare campagne e-mail e tenersi in contatto.
  • Raggiungere molti più contatti in meno tempo.
  • Interfaccia Intuitiva "Drag & Drop".
  • Organizzare i contatti in un'unica piattaforma.
  • Creare segmenti dei vostri contatti utilizzando logica di base o avanzata.

Screenshot



Ripe Ncc Member
vmware
CloudLinux
Plesk
HP
Microsoft