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Flessibile

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Sistema telefonico VoIP PBX
semplifica le comunicazioni vocali

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Centralino VoIP Cloud Kerio® Operator

L'utilizzo del VoIP vi consente di utilizzare funzioni telefoniche avanzate tipicamente associate ai sistemi aziendali di telefonia tra cui le conference calls (standard e dinamiche), l'integrazione con CRM, il trasferimento di chiamata, il cattura chiamata, la gestione delle chiamate in attesa, la pagina di registrazione di chiamata, l'impostazione dei gruppi di suonerie, la segreteria telefonica alla posta elettronica, il supporto fax, l'opzione Busy Lamp Field (BLF), il risponditore automatico e la gestione delle code di chiamata.


L'App Kerio® Operator Softphone, disponibile per Apple iOS e dispositivi mobili Android, permette poi agli utenti di rendere il loro telefono d'ufficio "on-the-go".


Utilizzando lo standard SIP (Session Initiation Protocol) di Kerio® Operator potrete trasmettere e gestire le chiamate e gestire il centralino telefonico in autonomia senza attendere l'intervento di un tecnico IT. Kerio® Operator è dotato di un'interfaccia web altamente intuitiva così da permettervi di effettuare tutte le attività più comuni e basilari come l'aggiunta, la modifica e l'eliminazione di interni telefonici, in modo rapido ed economico senza l'aiuto di esperti.


Kerio® Operator è disponibile sia come soluzione software (è scaricabile come CD di avvio, immagine ISO o immagine Virtual VMWare) che hardware (esistono 2 versioni del Kerio® Operator Box).

Server Cloud
Kerio® Operator

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Centralino VoIP Cloud con funzioni avanzate e professionali
Installazione utenti da sottoscrivere separatamente

  • App per mobile
  • Gestione delle chiamate in attesa
  • Invio di richieste di supporto Web
  • Accesso a Sygma

Kerio® Operator
V300

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Centralino che nativamente svolge la funzione di PBX SIP puro, gestendo i numeri VOIP forniti da un provider SIP esterno. Consigliato per contesti dai 5 ai 250 utenti, consente sino a 180 chiamate simultanee.

  • 4 porte Ethernet 10/100/1000
  • 4 GB di Ram, processore Intel Atom C2558 Quad Core 2.4 GHz
  • 32GB SSD
  • 36W

Caratteristiche Kerio Operator

Per l'utente

  • Kerio® Operator Softphone
  • Cattura chiamate
  • Gruppi Utenti
  • Gestione chiamate in attesa
  • Supporto “BLF” Busy Lamp Field
  • Integrazione CRM
  • Kerio® Operator Client
  • Voicemail
  • Impostazione dei gruppi di suoneria
  • Call conference e conferenze vocali dinamiche
  • Gestione dei messaggi vocali
  • Reporting

Per l'amministratore

  • SIP Phone Auto Provisioning
  • DHCP server integrato
  • Supporto Active Directory/Open Directory
  • Monitoraggio remoto via SNMP
  • Amministrazione Web-Based
  • Supporto Fax
  • Code di chiamata con registrazione di chiamata opzionale
  • Risponditore Automatico
  • Reporting

Sicurezza

  • Password Guessing Protection
  • Rilevazione comportamento anomalo
  • Call Encryption

Supporto

  • Accesso a Sygma
  • Supporto per fatturazione e gestione delle sottoscrizioni
  • Consulenza Pre Sales
  • Invio di richieste di supporto Web
  • Tempi di risposta rapidi< 8 Ore

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