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SISTEMA TELEFONICO VOIP PBX IN CLOUD
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Centralino VoIP in Cloud Kerio® Operator

L'utilizzo del VoIP vi consente di utilizzare funzioni telefoniche avanzate, tipicamente associate ai sistemi aziendali di telefonia tra cui: conference calls (standard e dinamiche), integrazioni con CRM, trasferimento di chiamata, cattura chiamata, gestione delle chiamate in attesa, pagina di registrazione di chiamata, impostazione dei gruppi di suonerie, segreteria telefonica per la posta elettronica, supporto fax, opzione Busy Lamp Field (BLF), risponditore automatico e gestione delle code di chiamata.


Kerio Operator dispone inoltre dell'App Kerio Operator Softphone, compatibile per Apple iOS e dispositivi mobili Android, per rendere il telefono dell'ufficio "on-the-go".


Utilizzando lo standard SIP (Session Initiation Protocol) di Kerio Operator, potrete trasmettere e gestire le chiamate e configurare il centralino telefonico in autonomia, senza attendere l'intervento di un tecnico IT specializzato.


Kerio Operator è dotato di un'interfaccia web altamente intuitiva che permette di effettuare tutte le attività più comuni e basilari, come l'aggiunta, la modifica e l'eliminazione di interni telefonici, in modo rapido ed economico e senza l'aiuto di esperti.

Server Cloud
Kerio® Operator

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Centralino VoIP Cloud con funzioni avanzate e professionali
Installazione utenti da sottoscrivere separatamente

  • App per mobile
  • Gestione delle chiamate in attesa
  • Invio di richieste di supporto Web
  • Accesso a Sygma

Caratteristiche Kerio Operator

Per l'utente

  • Kerio® Operator Softphone
  • Cattura chiamate
  • Gruppi Utenti
  • Gestione chiamate in attesa
  • Supporto “BLF” Busy Lamp Field
  • Integrazione CRM
  • Kerio® Operator Client
  • Voicemail
  • Impostazione dei gruppi di suoneria
  • Call conference e conferenze vocali dinamiche
  • Gestione dei messaggi vocali
  • Reporting

Per l'amministratore

  • SIP Phone Auto Provisioning
  • DHCP server integrato
  • Supporto Active Directory/Open Directory
  • Monitoraggio remoto via SNMP
  • Amministrazione Web-Based
  • Supporto Fax
  • Code di chiamata con registrazione di chiamata opzionale
  • Risponditore Automatico
  • Reporting

Sicurezza

  • Password Guessing Protection
  • Rilevazione comportamento anomalo
  • Call Encryption

Supporto

  • Accesso a Sygma
  • Supporto per fatturazione e gestione delle sottoscrizioni
  • Consulenza Pre Sales
  • Invio di richieste di supporto Web
  • Tempi di risposta rapidi< 8 Ore

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