Richiedi Supporto  | Contatta Vendite

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
× Non sei ancora nostro cliente Acronis? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

Acronis - Utilizzo del portale di Gestione: Propagazione delle impostazioni dell'autenticazione a due fattori a tutti i livelli dei tenant

Propagazione delle impostazioni dell'autenticazione a due fattori a tutti i livelli dei tenant

L'autenticazione a due fattori viene configurata a livello di organizzazione. È possibile disabilitare l'autenticazione a due fattori:

  • Per la propria organizzazione.
  • Per il proprio tenant figlio (solo nel caso in cui l'opzione di Accesso al supporto sia abilitata per tale tenant figlio).

Le impostazioni dell'autenticazione a due fattori vengono propagate ai livelli dei tenant come indicato di seguito.

  • Le cartelle ereditano automaticamente le impostazioni dell'autenticazione a due fattori dall'organizzazione partner. Nello schema seguente, le linee rosse indicano che la propagazione delle impostazioni dell'autenticazione a due fattori non è possibile.

Banner

  • Le unità ereditano automaticamente le impostazioni dell'autenticazione a due fattori dall'organizzazione cliente.

Nota:

  1. È possibile abilitare o disabilitare l'autenticazione a due fattori per le proprie organizzazioni figlio solo nel caso in cui l'opzione di Accesso al supporto sia abilitata per tale organizzazione figlio.
  2. È possibile gestire le impostazioni dell'autenticazione a due fattori per gli utenti delle organizzazioni figlio solo nel caso in cui l'opzione di Accesso al supporto sia abilitata per tale organizzazione figlio.
  3. Non è possibile configurare l'autenticazione a due fattori a livello di cartella o unità.
  4. È possibile configurare l'impostazione dell'autenticazione a due fattori anche se tale impostazione non è abilitata nell'organizzazione padre.