1Backup - Configurateur de prix

Destinazione
”Cloud + Locale” permette di eseguire il backup in cloud e in locale avendo a disposizione lo spazio specificatamente sottoscritto.
“Locale Unlimited” permette di utilizzare il sistema per il solo backup in locale senza nessuna limitazione di spazio.

AGENTI

Agenti File e Database Backup
Effettua il backup granulare dei dati e DB quali SQL Server/MySQL/Oracle.
L’agente è multipiattaforma (Windows/Linux/MAC) ed include le funzionalità di Volume Shadow Copy, Microsoft Windows System Backup e Continuous Data Protection.
Moduli VMware / Hyper-V
vmware_icon hyperv_icon
Effettua il backup delle VM permettendo il ripristino granulare dei files (ad eccezione della versione free di VMWare) o completo della VM.
Modulo Mailbox Office 365 / SharePoint
Office365Icon sharepoint
COLLAPSE Moduli office365
Agenti Nas Synology / QNAP
Agenti RMM Sygma Connect incluse
0
Ogni agente RMM Sygma Connect ti permette di monitorare CPU/RAM/Spazio disco/Log della macchina su cui è installato.
WhiteLabel
Opzionale su richiesta
Customizza il servizio con il tuo logo. Per info scrivici a commerciale@coretech.it

STORAGE CON DR IN ZONA SECONDARIA

DC1
DC2
Il servizio è inclusivo di uno spazio dedicato nel Data Center primario e altrettanto spazio per la replica geografica nel Data Center secondario.
Classe de stockage  
COLLAPSE Classe de stockage
Storage Cloud (GB)
COLLAPSE Stockage (Go)
Storage Locale e Cloud di terze parti (GB)

Fonctionnalités

  • Monitoring di server e servizio
  • Replica Geografica dei Backup con doppia destinazione
  • Panneau de Gestion Centralisé
  • Support
Source
Suit la liste de toutes les sources applicables:
Sauvegarde de fichiers cloud à partir de:
Destinations locales et Clouds tiers
Col servizio “Cloud + Locale” è possibile impostare come destinazione aggiuntiva anche store locali e cloud di terze parti.
Lo spazio a disposizione per questi backup non può eccedere lo spazio totale sottoscritto.
Se per esempio viene sottoscritto il servizio per 1TB di spazio, il cliente, oltre ad 1TB su infrastruttura Cloud CoreTech, ha a disposizione anche 1TB da usare tra destinazioni locali e altri cloud (ad esempio 800GB locali e 200GB su Dropbox)

CONTACTEZ-NOUS

Cliquez ici pour demander plus d'informations