Diventa partner   | Richiedi Supporto  | Contatta Vendite

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più

N-Able - N-sight RMM: Risk Intelligence

La Risk Intelligence consente alle aziende di eseguire in modo rapido e semplice valutazioni del rischio dei computer Windows all'interno del proprio ambiente IT, calcolando il rischio in tempo reale di una violazione dei dati e assegnando un valore monetario. Ciò si ottiene attraverso scansioni sul dispositivo di destinazione, tra cui il sistema PCI DSS, violazione dei dati, violazione dei dati espansa, e scansioni di sicurezza insieme alla possibilità di creare le proprie scansioni personalizzate.

Con Risk Intelligence è possibile:

  • Ottieni visibilità di tutti i dati sensibili sul dispositivo: identifica facilmente i dati non protetti e la loro posizione - comprese le informazioni di identificazione personale (PII) altamente sensibili come i numeri di carta di credito, le date di nascita, l'identificazione emessa dal governo e i numeri di conto finanziario - per capire come un utente malintenzionato potrebbe comprometterlo e quanto costerebbe una violazione dei dati.
  • Ridurre al minimo il rischio di una violazione dei dati: evitare violazioni dei dati proibitive e paralizzanti; che possono essere dannose non solo per l'azienda stessa, ma anche per la sua reputazione.
  • Costruire un business case per i progetti di sicurezza: comprendere l'esposizione al rischio totale all'interno dell'ambiente IT in termini monetari e utilizzare questa intuizione per collegare la sicurezza al valore di business; per aiutare a giustificare le risorse e le spese necessarie per una migliore salvaguardia dei dati.
  • Dimostrare la conformità normativa: soddisfare una serie di requisiti di conformità altamente punitivi che richiedono valutazioni e audit periodici del rischio, tra cui HIPAA, PCI DSS e FINRA.
  • Offri una sicurezza più olistica: adotta un approccio alla sicurezza incentrato sui dati che affronti i dati non protetti, indipendentemente da dove vive.

Attenzione: A seconda del contesto, Risk Intelligence può essere abbreviato in RI nella documentazione.

Banner