Diventa partner   | Richiedi Supporto  | Contatta Vendite

KNOWLEDGE BASE

Knowledge Base
1Backup
Acronis
Antivirus
Email
Firewall
GFI Software
Mail
Monitoring
N-Able
Sicurezza
TSPlus
Diventa Autore per CoreTech | Scopri di più
× Non sei ancora nostro cliente 1Backup? Diventa Partner CoreTech e visita il nostro configuratore prezzi

1Backup - Filtri nel continuous backup

FILTRI NEL BACKUP CONTINUO

Per la legenda delle voci filtri, clicca qui

 

Filtrare nel backup continuo è supportato solo su sistemi operativi windows. Per il backup continuo è possibile specificare solo i filtri che escludono file dal backup. Dopo aver attivato il backup continuo, è necessario avviare prima di tutto un backup completo. Questo per assicurare che tutti i files vengano sottoposti a backup. Se non si avvia per prima cosa un backup completo allora solo i file che sono stati cambiati o aggiunti verranno sottoposti a backup.

 

  1. Scegliere il backup impostato per il quale si desidera impostare il continuous backup.

    Filtri-1Backup-16

  2. Andare su Continuous Backup e posizionare l’interruttore su “on”.

    Filtri-1Backup-17

  3. Spuntare la casella “Non eseguire il backup di file definiti come file di sistema” se non si desidera eseguire il backup dei file di sistema, opzione attiva di default. Impostare la frequenza con la quale viene eseguito il backup in minuti/ore. Impostare anche il limite di dimensioni del file che verrà sottoposto a backup.

    Filtri-1Backup-18

  4. Cliccare sul pulsante  Icona-aggiungi  Aggiungi nuovo escludi filtro per specificare i criteri per il filtro. Cliccare OK una volta terminato.

    Filtri-1Backup-19

Inserire il nome del file.

  • È possibile far corrispondere i nomi di file/cartelle tramite Confronto semplice o Espressione regolare (UNIX-style). Tramite confronto semplice è possibile farli corrispondere per finisce con, contiene or inizia con.
  • Inserire il pattern che verrà usato per il filtro. Se ce ne fosse più di uno, cliccare sul pulsante Aggiungi per inserirne un altro. Ripetere questa operazione finchè tutti i pattern non saranno stati aggiunti.
  • Specificare se applicare il filtro a tutti i file/cartelle in tutte le fonti selezionate o solo in una cartella specifica. Di default è impostato su Tutte le fonti selezionate.
  • Scegliere quindi se applicare il filtro a un file, a una cartella o a entrambi.

 

Banner