Offriamo ai nostri partner servizi certificati per qualità, sicurezza e prodotto.
I nostri Partner mettono server, dati e applicazioni dei loro clienti nelle infrastrutture Cloud di CoreTech e hanno quindi bisogno di poter garantire loro la massima sicurezza ed elevati standard di processo.
La promessa di CoreTech nel mantenere questo impegno si manifesta attraverso le certificazioni ISO/IEC riconosciute a livello internazionale.
Conforme alla norma UNI EN ISO 9001 per i seguenti prodotti/servizi
La conformità è stata raggiunta per i seguenti prodotti/servizi
Mediante l'applicazione delle linee guida ISO/IEC 27017:20215, ISO/IEC 27018:2019 ed ISO/IEC 27701:2019
I servizi cloud di CoreTech Srl tra cui Server Stellar Cloud e 1Backup garantiscono sicurezza e trasparenza certificata per i propri utenti.
Questi servizi sono dichiarati a norma dal Codice di Condotta CISPE - Cloud Infrastructure Services Provider Europe - y son identificados como una marca que ofrece a los clientes la posibilidad de almacenar y elaborar sus datos en todo el Espacio Económico Europeo. Además, la misma marca garantiza que el proveedor de servicios en la nube no utilice los datos del cliente para objetivos diferentes a lo contratado, como operaciones de “data mining”, “data profiling” o “direct marketing”.
I servizi cloud conformi sono disponibili nel
Registro Pubblico CISPE
SWIPO (Switching Cloud Providers and Porting Data), è un gruppo multi-stakeholder facilitato dalla Commissione Europea, al fine di sviluppare codici di condotta volontari per la corretta applicazione del Regolamento UE sul libero flusso di dati non personali.
Quali sono gli obiettivi chiave di SWIPO AISBL?
Sulla base delle politiche della Commissione, l'obiettivo principale di SWIPO AISBL è ridurre il rischio di vincoli ai fornitori da parte dei fornitori di servizi cloud alla luce della crescente importanza per l'economia dei dati europea.
I gruppi di lavoro SWIPO sono stati creati nel 2018 come forum multi-stakeholder facilitato dalla Commissione europea, al fine di sviluppare codici di condotta volontari per la corretta applicazione del regolamento sulla libera circolazione dei dati non personali / articolo 6 "Porting of data".
Lo scopo del lavoro di autoregolamentazione è quindi quello di rendere più fluido il mercato europeo dei servizi cloud e di consentire alle aziende grandi e piccole nonché ai nuovi operatori di mercato di competere in modo equo ed efficiente. Sono stati creati due codici di condotta, uno rivolto al mercato Infrastructure as a Service (IaaS), il secondo rivolto al mercato Software as a Service (SaaS).
In che modo SWIPO supporterà il nostro settore?
Vai alla Scheda di qualificazione disponibile a questo link .
Vedi il certificato disponibile a questo link .